Home / CAMPIONI OMAGGIO / Con Zuegg in Regalo un Fotolibro o Altri Premi Sicuri

Con Zuegg in Regalo un Fotolibro o Altri Premi Sicuri

Richiedi il tuo fotolibro o molti altri premi certi con Zuegg, con la nuova iniziativa Con un Sorriso dai Più Gusto alla Vita Zuegg. Scopriamo insieme com’è semplice partecipare all’operazione a premi che permetterà di portarsi a casa bellissimi premi.

Con Zuegg in Regalo un Fotolibro o Altri Premi Sicuri

Premi Sicuri con Zuegg

Acquistando almeno due confezioni della gamma Zuegg e della gamma Skipper in uno dei negozi aderenti all’iniziativa che esporrà il materiale pubblicitario, potrai richiedere uno dei seguenti premi sicuri:

  • Un fotolibro;
  • Un foto Puzzle;
  • Due sotto tazze;
  • Un mouse pad.

 



Come Richiedere il tuo Premio

Dopo aver effettuato l’acquisto basterà collegarsi al sito internet sorriso.zuegg.it, entro e non oltre i 15 giorni successivi muniti di scontrino fiscale. Dopo aver effettuato la registrazione inserendo i propri dati, dovrai caricare una scansione o una foto leggibile dello scontrino. Al fine di vedersi convalidare la partecipazione è importante sottolineare con una penna o in alternativa con una matita i prodotti acquistati e aderenti all’iniziativa.

In caso di convalida riceverai entro 7 giorni dalla data di registrazione, un e-mail contenente il voucher-premio e la guida per richiedere il premio che più preferisci.

Non vi sono limiti di partecipazione, quindi ogni consumatore potrà scegliere di partecipare più volte all’operazione a premi.

Nel regolamento ufficiale, consultabile sul sito internet dell’iniziativa è inoltre precisato che la società si riserva la possibilità di richiedere l’invio dell’originale dello scontrino fiscale. Sarà quindi necessario conservare lo scontrino fino al ricevimento del premio per eventuali controlli.

È possibile partecipare all’operazione a premi Zuegg entro il 31 Dicembre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *