Home / CONCORSI / Vinci uno dei 100 kit di bellezza con il concorso Lights by Tena

Vinci uno dei 100 kit di bellezza con il concorso Lights by Tena

Partecipa anche tu al concorso Lights by Tena e prova a vincere uno dei 100 kit di bellezza in palio. Scopriamo subito come partecipare all’iniziativa.

Vinci uno dei 100 kit di bellezza con il concorso Lights by Tena

Il concorso a premi prende il nome di Fell Fresh, Feel Light con Lights bu Tena e sarà valido a partire dal 1 Luglio 2016.

Per partecipare è necessario acquistare almeno uno dei seguenti prodotti Lights by Tena, che riporteranno la pubblicità del concorso all’esterno della confezione:



  • Discreto da 28 pezzi;
  • Normal 24 pezzi;
  • Normal Ripiegati 22 pezzi;
  • Lungo 20 pezzi.

Collegandoti al sito lightsbytena.it ed entrando nella sezione dedicata al concorso, dopo aver effettuato la registrazione o il login, ti verrà richiesto di inserire il codice alfanumerico di 10 cifre che troverai sul bollino posto sulla confezione del prodotto aderente all’iniziativa.

Trattandosi di un concorso Instant Win scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore di uno dei 100 Kit fresh and Beauty del valore di circa 40€. Il kit sarà composto da 4 prodotti che potrai scegliere personalmente tra quelli messi in palio da Tena.

È importante conservare una fotocopia e l’originale dello scontrino comprovante l’acquisto e del codice alfanumerico a 10 cifre anche in caso di non vincita e fino al termine dell’iniziativa poiché il concorso Light By Tena prevede anche un’estrazione finale.

L’estrazione finale è prevista entro il 31 Dicembre 2016 ed il premio in palio sarà un fantastico viaggio in Thailandia per due persone del valore di 6.000,00 euro.

Sarà possibile partecipare al concorso Lights by Tena fino al 30 Novembre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *