Home / CONCORSI / Vinci un Hoverboard con Galatine, Dietorelle, Sperlari e Saila

Vinci un Hoverboard con Galatine, Dietorelle, Sperlari e Saila

Partecipa anche tu al concorso e prova a vincere subito un Hoverboard Nilox. Scopriamo insieme com’è possibile partecipare all’iniziativa denominata “Pistaaa…arriva la Befana.

Con l’arrivo dell’epifania, ripartono anche quest’anno numerosi concorso, che ti permetteranno di provare a vincere numerosi premi semplicemente acquistando caramelle e cioccolate per riempire la calza dei nostri adorati bambini.

Per partecipare al concorso Pistaaa…arriva la Befana, dovrai acquistare, presso uno dei punti vendita che esporrà il materiale promozionale, almeno 3 confezioni di caramelle a scelta tra: Galatine. Dietorelle, Saila e Sperlari.



Dopo aver effettuato l’acquisto di tre confezioni di prodotti promozionali in un unico scontrino, dovrai collegarti al sito internet arrivalabefana.it. In caso di primo accesso dovrai effettuare la registrazione e successivamente inserire, nell’apposita sezione, tutti i dai relativi allo scontrino d’acquisto: data, ora, importo totale e numero progressivo.

Scoprirai subito l’esito della tua giocata e se sarai quindi il fortunato vincitore di una Hoverboard Nilox. Ma scopriamo nel dettaglio le caratteristiche del premio messo in palio. In realtà si tratta del nuovo skate elettrico della Nilox, del valore di 350€, che va sempre più di moda tra i ragazzi ma non solo. È dotato di ruote dal diametro di 6.5”, una potenza dei motori di 350 watt, una velocità massima di 10 Km/h e un’autonomia di 20 Km.

Vi è la possibilità di vincere un Hoverboard a settimana e nel caso in cui risulterai uno dei fortunati vincitori, riceverai il premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla convalida del premio.

È possibile partecipare al concorso Galatine, Dietorelle, Sperlari e Saila fino al 21 Gennaio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *