Home / CONCORSI / Vincere un Rossetto Lipp Mousse Wycon

Vincere un Rossetto Lipp Mousse Wycon

Da oggi hai la possibilità di vincere un rossetto Lipp Mousse Wycon. Vediamo cosa fare per poter partecipare all’inziativa.

Ogni giorno e fino al 16 maggio 2016 sarà possibile partecipare alla nuova iniziativa pensata dalla nota marca di cosmetici Wycon che mette in palio, ogni giorno 5 rossetti per le più fortunate.

 Vincere un Rossetto Lipp Mousse Wycon

Instant Win Wycon

Ancora una volta si tratta di un concorso a premi con modalità instant win e potrai tentare di vincere ogni ora per tutta la durata dell’iniziativa.



Ogni giorno verranno assegnati al massimo 5 premi che consistono in un rossetto Lipp Mousse Wycon Cosmetics del valore di €8,90.

 

Come Partecipare?

Partecipare al gioco è molto semplice, basterà collegarsi al sito ufficiale Wycon ed effettuare il login tramite il proprio profilo Facebook. Successivamente dovrai cliccare sull’immagine delle labbra e scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori, se sul vostro schermo apparirà la schermata Hai Vinto.

In caso di vincita inoltre necessario inviare entro 7 giorni, tramite e-mail, una copia del proprio documento d’identità e la conferma dell’indirizzo di spedizione.

Il premio verrà inviato direttamente a casa e senza costi aggiuntivi entro 180 giorni dalla conferma della vincita.

Si tratta di un ottima occasione per provare a vincere uno dei 75 rossetti messi in palio per tutta la durata del concorso da Wycon, che da anni offre a tutte le sue clienti prodotti per il make up, per i capelli, per la cura della pelle, accessori, profumi e solari di ottima qualità ad un prezzo accessibile a molti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *