Home / CONCORSI / Come Vincere un Maxi Blush Pupa

Come Vincere un Maxi Blush Pupa

Vediamo insieme come vincere un Maxi Blush Pupa, come aderire all’inziativa ed ottenere un premio che vale più di venti euro! Hai ricevuto l’invito per partecipare al nuovo concorso e vincere un Maxi Blush Pupa?

 Come Vincere un Maxi Blush Pupa

Vinci uno dei 300 Like a Doll Maxi Blush Pupa

Il Like a Doll Maxi Blush compatto, è il nuovo prodotto della Pupa studiato per rendere la pelle vellutata ed avere un viso radioso. Il blush è disponibile in 9 diverse tonalità ed è inoltre dotato di uno specchio e di un pennello con fibre morbidi che permetterà una facile sfumabilità del prodotto. Il premio ha un valore di circa €21.

 



Come Partecipare al Concorso Pupa?

Il concorso è riservato a tutte le donne maggiorenni e l’iniziativa sarà valida dal 26 Aprile e fino al 9 Maggio 2016.

Per partecipare basterà collegarsi al sito internet del marchio Pupa ed effettuare la registrazione, inserendo i propri dati, in caso di primo accesso o effettuare il login inserendo le proprie credenziali in caso di utente già registrato.

Successivamente, andando nell’area PUPA4FAN, sarà necessario rispondere ad un breve questionario che riguarderà l’utilizzo personale dei prodotti per il make up ed al termine potrai scegliere il colore del blush che riceverai in caso di vincita.

 

Estrazione Concorso

L’estrazione dei 300 Maxi Blush Pupa avverrà entro e non oltre il 13 Maggio 2016 ed in caso di vincita il premio verrà recapitato entro soli 90 giorni.

Si tratta di un concorso che non richiede molto tempo per la partecipazione, ma permetterà ti essere una delle fortunate vincitrici di un blush marchiato Pupa, ovvero un prodotto innovativo, adatto a tutti i tipi di pelle e comodo da portare sempre con sé in borsa.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *