Home / CONCORSI / Vincere un Epilatore a Luce Pulsata Philips con General

Vincere un Epilatore a Luce Pulsata Philips con General

Ecco un nuovo concorso a cui devi assolutamente partecipare! Scopriamo insieme come vincere un Epilatore a Luce Pulsata Philips con General.

Vincere un Epilatore a Luce Pulsata Philips con General

Acquistando un prodotto della linea General aderente all’iniziativa avrai la possibilità di partecipare al nuovo concorso: Con General puoi Vincere un Epilatore a Luce Pulsata.

L’iniziativa sarà valida dall’8 Marzo 2016 e fino al 5 Luglio 2016 e per partecipare basterà acquistare uno dei seguenti prodotti aderenti all’iniziativa e conservare lo scontrino:

  • General Liquido in formato singolo (21 Misurini) nelle varianti Universale, Color, Freschezza+;
  • General Liquido in formato singolo (30 Misurini) nelle varianti Universal, color;
  • General Liquido in formato tripacco (3×21 Misurini) nelle varianti Universal, Color, Freschezza+.

Dopo aver effettuato l’acquisto sarà necessario accedere nell’area concorsi del sito internet General Detersivo e registrarsi inserendo tutti i dati richiesti. Per gli utenti già registrati sarà sufficiente effettuare il login.



Seguendo le indicazioni riportate sul sito, a seconda della tipologia di prodotto acquistato, dovrai inserire i dati riportati sullo scontrino “parlante” che attesti l’acquisto di uno dei prodotti General Liquido: importo totale, data, ora e numero scontrino. Con l’acquisto del formato tripacco avrai diritto a partecipare tre volte all’Instant Win poiché all’interno della confezione troverai tre diversi codici gioco.

Al termine dell’inserimento corretto dei dati, scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori di un Epilatore a luce pulsata Philips Lumea modello Prestige del valore di circa €440. In caso di vincita la società provvederà all’invio del premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Sarà possibile partecipare più di una volta per avere la possibilità di vincere questo fantastico premio ma ricordiamo che ad ogni giocata dovrà corrispondere un codice diverso appartenente al prodotto General acquistato.

 

Estrazione a recupero

Tutti i premi del concorso con General vinci Epilatore a Luce Pulsata Philips non assegnati verranno rimessi in palio tramite un eventuale estrazione a recupero. L’estrazione avverrà entro il 12 Agosto 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *