Home / CAMPIONI OMAGGIO / Come Vincere un Anello OPS! con Labello

Come Vincere un Anello OPS! con Labello

È partita una nuova iniziativa che ci permetterà di richiedere come premio sicuro un Anello OPS! con Labello. Scopriamo insieme come richiedere il fantastico anello OPS! Rock con cristalli Swarovski del valore di 26€.

come-vincere-un-anello-ops-con-labello

Partecipare a questa operazione a premi “Labello e OPS! Premio Certo” sarà davvero semplicissimo.

Basterà acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, 2 prodotti Labello a scelta, di cui almeno 1 Labello Care&Colour.

Inizialmente l’iniziativa era stata limitata ai punti vendita Lillapois, Ipersoap e Aliper, ora però è stata fortunatamente estesa su tutto il territorio nazionale, quindi sarà possibile acquistare in tutti i supermercati e negozi facendo però attenzione che lo scontrino d’acquisto risulti essere “parlante”, ovvero riporti in maniera chiara la dicitura del prodotto Labello acquistato.

Al fine della convalida del premio, lo scontrino “parlante” sarà quindi fondamentale per non incorrere in eventuali problemi nella richiesta dell’anello OPS! Rock.



Per richiedere il premio certo dovrai collegarti, entro 5 giorni dalla data d’acquisto, sul sito ufficiale Labello ed entrare nell’apposita sezione dedicata all’iniziativa. Successivamente dovrai registrarti compilando l’apposito modulo con i propri dati personali ed inserire i dati riportati sullo scontrino. Infine dovrai caricare un’immagine integra e ben leggibile dello scontrino e dei prodotti Labello acquistati.

In caso di partecipazione corretta, riceverai una e-mail all’indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di registrazione, che conterrà un codice univoco. Tale codice dovrà essere utilizzato entro 5 giorni sul sito internet opsobjects.com per richiedere il tuo anello OPS! Rock con cristalli Swarovski.

Sarà possibile partecipare all’operazione a premi più volte senza alcuna limitazione, facendo però attenzione, poiché ogni scontrino parlante contenente l’acquisto di 2 prodotti Labello di cui uno Care&Colour ti permetterà di richiedere un solo premio, quindi in caso di più richieste sarà necessario fare più scontrini.

Il premio verrà consegnato entro 180 giorni dalla fine dell’iniziativa.

Si prevedono grandi scorte di Labello!

L’iniziativa che ti permetterà di richiedere un anello OPS! con Labello terminerà il 18 Dicembre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *