Home / CONCORSI / Vincere Lindt Excellence Box

Vincere Lindt Excellence Box

Prova a vincere anche tu una Lindt Excellence Box! Vediamo insieme cosa prevede il regolamento e quali sono i prodotti in palio.

Vincere Lindt Excellence Box

Acquistando in un unico scontrino almeno 3 tavolette Lindt nel formato da 100 gr e nei gusti a tua scelta, potrai provare a partecipare al concorso Lindt e vincere una delle Excellence Box in palio. Il premio consiste appunto in un elegante box contenente 10 tavolette di cioccolato Lindt in dieci diversi gusti.

 

Come partecipare al Concorso Lindt?



Sarà possibile partecipare al concorso, che farà gioire sicuramente tutti i consumatori più golosi ma non solo, a partire dal 16 Aprile e fino al 30 Giugno 2016. Per provare ad aggiudicarsi uno dei premi messi in palio sarà necessario acquistare tre tavolette di cioccolata Lindt e registrare i dati dello scontrino, nell’apposita sezione del sito internet Lindt. In caso di primo accesso verrà inoltre richiesto l’inserimento dei propri dati al fine di effettuare la registrazione.

Compilando correttamente il form, comparirà un messaggio che comunicherà il buon esito della partecipazione e l’ipotetica data in cui sarà prevista l’estrazione.

Le Lindt Excellence Box messe in palio saranno in totale 770 ed il concorso con la relativa estrazione avverrà in tre periodi diversi:

  • Dal 16 al 30 Aprile con estrazione entro il 17 Maggio 2016 (160 vincitori estratti);
  • Dal 1 al 31 Maggio con estrazione entro il 17 Giugno 2016 (310 vincitori estratti);
  • Dal 1 al 30 Giugno con estrazione entro il 12 Luglio 2016 (300 vincitori estratti).

È importante conservare lo scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti aderenti all’iniziativa, fino al 30 Settembre 2016, poiché in caso di vincita potrebbe essere richiesto l’invio dello scontrino per la convalida.

 

Spedizione del Premio

La Lindt Exclellence Box verrà spedita direttamente a casa, entro 180 giorni dalla vincita, senza nessun costo aggiuntivo da parte del vincitore.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *