Home / CONCORSI / Vernel Supreme Soddisfatti e Rimborsati

Vernel Supreme Soddisfatti e Rimborsati

Con il nuovo concorso Vernel avrai la possibilità di provare il nuovo ammorbidente e di ricevere anche un buono del valore di 2,59 come premio certo. Scopriamo insieme quali sono i prodotti aderenti all’operazione a premi e cosa fare per richiedere il nostro buono.

L’iniziativa è stata denominata “Vernel Supreme Soddisfatti e Rimborsati” e sarà valida a partire da oggi 1 Febbraio 2017, acquistando presso uno dei punti vendita aderenti che esporrà il materiale pubblicitario all’interno del negozio o sul volantino promozionale.

Per partecipare all’operazione a premi dovrai acquistare almeno una confezione a scelta tra:



  • Vernel Supreme Rosa 600 ml;
  • Vernel Supreme Gold da 600 ml;
  • Vernel Supreme Viola da 600 ml.

Entro 4 giorni dalla data d’acquisto, dovrai collegarti al sito internet concorsi.vernel.it ed entrare nella sezione dedicata all’iniziativa. Inserisci ora i dati anagrafici richiesti, i dati riportati sullo scontrino che attesti l’acquisto di uno dei prodotti in promozione ed infine inserisci una foto o una scansione dello scontrino.

Entro 5 giorni dalla partecipazione riceverai, tramite e-mail, un link che ti permetterà di stampare un buono del valore di €2,59. Il buono dovrà essere stampato una sola volta ed esclusivamente a colori.

Consultando il regolamento ufficiale del concorso si evince inoltre che il coupon potrà essere utilizzato come buono spesa, quindi per l’acquisto di qualsiasi prodotto. Sulla pagina dell’iniziativa però è specificato che potrà essere utilizzato per l’acquisto di una seconda confezione di Vernel Supreme.

Non vi sono limiti di partecipazione all’operazione a premi ma è importante sottolineare che non sarà possibile acquistare il prodotto utilizzando buoni sconto, buoni spesa o gift card.

Il regolamento ufficiale è disponibile sul sito internet di DonnaD.

È possibile partecipare all’iniziativa Vernel Supreme Soddisfatti e Rimborsati entro il 30 Aprile 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *