Home / BUONI SCONTO / Toys Center: Sconto del 50% sul Secondo Giocattolo

Toys Center: Sconto del 50% sul Secondo Giocattolo

Partecipa anche tu all’iniziativa Toys Center e risparmia sull’acquisto dei giocattoli. Scopriamo insieme come partecipare, considerando che l’offerta sarà attiva solo per pochi giorni.

Il Natale si avvicina e con esso anche la voglia di acquistare giocattoli da mettere sotto l’albero, che renderanno felici i più piccoli. Usufruendo di questa iniziativa promossa da Toys Center sarà inoltre possibile risparmiare per la felicità anche dei più grandi.

toys-center-sconto-del-50-sul-secondo-giocattolo



La promozione ti permetterà di ottenere uno sconto del 50% sul secondo articolo con il prezzo più basso. Lo sconto ti verrà applicato automaticamente in cassa per acquisti effettuati direttamente nel punto vendita. Per acquisti effettuati online invece, lo sconto verrà applicato al momento del pagamento, nella sezione carrello del sito internet.

L’offerta sarà valida solo per i giorni 19 e 20 Novembre recandoti presso un qualsiasi punto vendita Toys Center  e per acquisti effettuati online sul sito ufficiale del marchio Toys Center. La promozione sarà inoltre valida anche nella giornata di venerdì 18 Novembre, solo per i possessori della Toys Card.

Troverai una vasto assortimento di giocattoli per soddisfare i desideri di maschi e femmine di tutte le età.

Sono però esclusi dalla promozione tutti i prodotti già scontati, gli articoli di cartoleria, i giochi da esterno (come ad esempio casette scivoli o dondoli), auto e moto a batteria.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *