Home / RACCOLTE PUNTI / Tazza del Buongiorno Parmalat, ecco come richiederla

Tazza del Buongiorno Parmalat, ecco come richiederla

Richiedi anche tu la Tazza del Buongiorno Parmalat con la nuova iniziativa. Scopriamo insieme come richiedere la tazza personalizzata acquistando i prodotti a marchio Parmalat.

Tazza del Buongiorno Parmalat, ecco come richiederla

L’iniziativa sarà attiva a partire dal 20 Agosto 2016 e per richiedere questo fantastico premio dovrai acquistare 6 bottiglie di latte Parmalat UHT. Vi sono varie modalità d’acquisto, potrai infatti decidere se acquistare i prodotti tutti in un unica spesa e in un unico scontrino o se acquistare in più atti, facendo però attenzione ad acquistare almeno due bottiglie da 1 litro per ogni scontrino effettuato.



Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito internet dell’iniziativa ilbuongiornoinunabbraccio.it e registrarti inserendo i tuoi dati. Successivamente ti verrà richiesto di inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto che attesti l’acquisto dei prodotti in promozione insieme ad una foto o ad una scansione di quest’ultimo.

Infine non dovrai far altro che personalizzare la tua tazza del buongiorno Parmalat inserendo la foto che più che ti piace e decorandola utilizzando le opzioni messe a disposizione.

Inviando la richiesta avrai completato la procedura e riceverai la tua tazza direttamente a casa entro 180 giorni.

Anche questa volta Parmalat ci sorprende con il suo bellissimo regalo che non richiede un gran numero di prodotti da acquistare ma ci offre la possibilità di ricevere una bellissima tazza da regalare o utile per le nostre colazioni.

L’iniziativa per richiedere la Tazza del Buongiorno Parmalat terminerà il 30 Ottobre 2016.




3 commenti

  1. Non ho ancora visto l’articolo poi vi dirò

  2. non mi posso collegare ma io ora mi sto collegando , grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *