Home / BUONI SCONTO / Tagli da Chef Amadori Ricevi il Rimborso Completo

Tagli da Chef Amadori Ricevi il Rimborso Completo

Partecipa anche tu all’iniziativa e richiedi il rimborso Amadori “Provami Gratis”. Sarà così possibile acquistare fino a tre prodotti e richiedere il 100% di quanto speso. Vediamo insieme come partecipare e come richiedere il rimborso.

tagli-da-chef-amadori-ricevi-il-rimborso-completo

Continuano le iniziative “Provami Gratis” e questa volta è proprio l’azienda Amadori a permettere a tutti i consumatori di provare gratuitamente i suoi prodotti.

 

Quali Prodotti Acquistare per Partecipare all’Iniziativa

Potrai acquistare fino a 3 confezioni di prodotti Amadori Tagli da Chef che riporteranno sulla confezione l’apposita etichetta promozionale, scegliendo tra:



  • Tagli da Chef Straccetti di sovra coscia di pollo al pomodoro e rosmarino;
  • Tagli da Chef Bocconcini di sovra coscia di tacchino con pomodoro e olive;
  • Tagli da Chef Straccetti di sovra coscia di pollo ai funghi;
  • Tagli da Chef Bocconcini di petto di pollo al curry;
  • Tagli da chef Tagliata di petto di pollo con sale rosso delle Hawaii;
  • Tagli da Chef straccetti di sovra coscia di pollo.

È importante precisare che ogni scontrino “parlante” potrà contenere fino ad un massimo di 2 prodotti quindi per ottenere il rimborso di tre prodotto dovrai fare due scontrini: uno che dovrà contenere 2 prodotti Amadori e uno scontrino che dovrà contenere un solo prodotto Amadori tra quelli aderenti all’iniziativa.

 

Come Richiedere il Rimborso

Conservando lo scontrino d’acquisto, dovrai collegarti entro 7 giorni, al sito internet dell’iniziativa provamigratis.amadori.it.

Qui ti verrà richiesto di compilare un modulo e non dovrai far altro che inserire i propri dati personali, i dati dello scontrino insieme ad una foto o ad una scansione di quest’ultimo. Infine dovrai inserire i dati necessari all’accredito ovvero l’IBAN e l’Agenzia Bancaria d’Appoggio.

Entro 48 ore riceverai sulla tua casella di posta elettronica, un e-mail contenente un link che dovrà essere cliccato per generare il modulo di riepilogo e confermare la richiesta di rimborso.

Il modulo di riepilogo, lo scontrino originale e l’etichetta promozionale dovranno essere comunque conservati per almeno 9 mesi in caso di eventuali controlli sulla correttezza della partecipazione, da parte della società promotrice.

Il rimborso avverrà entro 30 giorni dalla ricezione della documentazione.

L’iniziativa per richiedere il rimborso Amadori “Provami Gratis” sarà valido fino al 27 Novembre 2016.




Un Commento

  1. Al momento non si trovano da nessuna parte!!:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *