Home / BUONI SCONTO / T-Frutta Attivo in tutta Italia

T-Frutta Attivo in tutta Italia

È arrivata una buona notizia per tutti coloro che aspettavano da tempo di poter usufruire di quest’App: finalmente T-Frutta attivo in tutta Italia!

T-Frutta Attivo in tutta Italia

Come già anticipato da voci di corridoi, vi era la possibilità che T-Frutta fosse esteso su tutto il territorio nazionale. Al momento infatti possono usufruire di questo servizio solo i clienti che acquistano nei punti vendita della provincia di Milano, Modena, Monza e Brianza, Roma, Torino, Bologna, Parma, Reggio-Emilia, Ferrara e nei punti vendita del tutto il resto d’Italia per tutti gli utenti che avranno provveduto all’iscrizione prima del 20 Settembre 2015.

Ma la bella notizia è che a partire dal 30 maggio 2016 continuerà il test su tutta Italia che darà la possibilità a tutti di utilizzare l’applicazione T-Frutta. Come fare?



Basterà seguire le seguenti istruzioni:

  • Scaricare l’applicazione T-Frutta disponibile per iOS e per Android, rispettivamente dall’App Store o da Google play;
  • Registrarsi a T-Frutta inserendo tutti i dati richiesti, cliccando su “Registrati Ora”.

Tutti coloro che avranno confermato la propria registrazione entro le ore 24:00 del 29 maggio 2016 potranno, a partire dal 30 maggio 2016 usufruire di questo servizio.

 

Cos’è T-Frutta?

Per tutti coloro che non hanno mai sentito parlare di T-Frutta, spieghiamo che si tratta di un’applicazione scaricabile sul proprio smartphone, che consente di guadagnare acquistando determinati prodotti in promozione, che saranno visionabili direttamente dall’app. e ad ogni prodotto corrisponderà un guadagno

Dopo aver effettuato l’acquisto, sarà necessario fotografare lo scontrino fiscale ed inviarlo tramite l’app. Dopo l’approvazione dello staff di T-Frutta, l’utente il credito verrà aggiunto al nostro conto.

Successivamente sarà possibile incassare il nostro guadagno in qualsiasi momento lo si desidera, scegliendo tra diverse modalità: bonifico bancario, Pay Pal, Assegno Circolare o Donazione.

Si tratta di un ottimo sistema che permetterà un ulteriore risparmio ogni volta che ci si recherà al supermercato per fare la nostra spesa.

Non ci resta che augurare a tutti un Buon Risparmio!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *