Home / CONCORSI / Swiffer Una Notte in Hotel Amico degli Animali

Swiffer Una Notte in Hotel Amico degli Animali

Da oggi Swiffer ti offre la possibilità di ricevere come premio sicuro 1 notte da trascorrere in hotel in compagnia del tuo miglior amico: il tuo animale. Scopriamo quindi cos’ è necessario fare per richiedere il premio certo, partecipando all’operazione a premi denominata “Swiffer Premio Sicuro: 1 notte in hotel amico degli animali”.

Sono sempre di più le strutture alberghiere che ospitano, durante le nostre vacanze, anche i nostri amici a quattro zampe, dandoci quindi la possibilità di trascorrere i nostri giorni di relax in compagnia dei nostri animali. Swiffer ci aiuta in questo offrendoci come premio certo un voucher valido per una notte in un hotel o in agriturismo pet-friendly nella formula 2×1, in una delle strutture convenzionate. Troverai tutte le strutture aderenti all’iniziativa cliccando nella sezione “Strutture Aderenti” del sito internet dell’operazione a premi e selezionando la regione e la città presso cui intendi soggiornare.



Per partecipare e richiedere il tuo premio, dovrai acquistare 3 prodotti Swiffer in un unico scontrino “parlante”, che riporti quindi in maniera totale o parziale il nome del prodotto acquistato. Dopo aver effettuato l’acquisto, collegati al sito internet dell’iniziativa www.portalinvacanzaconte.it ed inserisci i tuoi dati personali, i dati riportati sullo scontrino ed una foto o una scansione di quest’ultimo.

Dopo aver effettuato tutte le verifiche da parte della società promotrice, riceverai via e-mail, il tuo voucher insieme a tutte le istruzioni che ti permetteranno di soggiornare presso la struttura da te scelta. Il voucher dovrà essere attivato entro 6 mesi dalla ricezione dell’e-mail. Ricordiamo inoltre che la formula 2×1 vale a dire che riceverai come premio 2 notti di pernottamento di cui uno a pagamento e uno gratis, per due persone insieme al tuo animale domestico.

È possibile partecipare all’iniziativa Swiffer e richiedere come premio sicuro una notte in hotel insieme al tuo amico a quattro zampe entro il 07 Maggio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *