Home / BUONI SCONTO / Sottocosto Ikea dal 29 Luglio al 7 Agosto

Sottocosto Ikea dal 29 Luglio al 7 Agosto

È partito il Sottocosto Ikea che ti permetterà di risparmiare su numerosi articoli per la casa. Scopriamo insieme questa nuova iniziativa con sconti che arrivano fino al 99%.

Sottocosto Ikea dal 29 Luglio al 7 Agosto

La nota catena di negozi svedese Ikea che da sempre mette a disposizione dei propri clienti prodotti per arredare le proprie casa a prezzi accessibili, ha organizzato anche quest’anno l’iniziativa Sottocosto.



A partire da oggi 29 Luglio 2016 e fino al 7 Agosto 2016 sarà possibile trovare miglia di prodotti scontati: accessori per l’arredamento, tavoli e sedie, Tv Led, poltrone, cassettiere, cucine e molto altro ancora.

Per vedere quali sono i prodotti in saldo disponibili presso il negozio Ikea più vicino a te ti basterà collegarti al sito internet ufficiale Ikea e selezionare il tuo negozio scegliendo tra oltre 20 punti vendita.

I saldi sono davvero reali ed ovviamente per ogni punto vendita sarà possibile trovare offerte differenti studiate in base alle esigenze dei propri clienti. La percentuale di sconto può arrivare fino al 99% e trattandosi di grandi offerte i pezzi disponibili saranno limitati e fino ad esaurimento scorte.

Inoltre le offerte saranno valide solo in pronta consegna e gli sconti purtroppo non saranno applicabili per gli acquisti effettuati online.

Si tratta di un iniziativa da non perdere, che permetterà di arredare in maniera funzionale tutte le stanze della propria casa a piccoli prezzi.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *