Home / CAMPIONI OMAGGIO / Richieste 70 Tester Crema Antirughe Revitalift L’Oreal

Richieste 70 Tester Crema Antirughe Revitalift L’Oreal

Candidati e prova a diventare una delle 70 Tester Crema Antirughe Revitalift L’Oreal. Vediamo insieme com’è possibile candidarsi in maniera semplice e veloce.

Richieste 70 Tester Crema Antirughe Revitalift L’Oreal

Il nuovo prodotto che potresti ricevere gratuitamente a casa è il Revitalift Spf 30 del noto marchio L’Oreal Paris. Si tratta di una crema antirughe ideale per la stagione estiva che dona alla nostra pelle una sensazione di freschezza proteggendola dai raggi del sole.



Trattandosi di una crema indicata per tutte le donne oltre i quarant’anni è molto probabile che quest’ultime avranno maggiori possibilità di rientrare nelle 70 tester che verranno scelte per provare gratuitamente il prodotto ed esprimere la loro opinione.

Per candidarsi è necessario collegarsi e registrarsi (o effettuare il login inserendo i propri dati d’accesso), al sito internet ufficiale di AlFemminile. Andando nella sezione “Provato da voi” avrai la possibilità di cliccare sul prodotto che desideri testare. Dovrai infine rispondere ad un brevissimo questionario ed il gioco è fatto.

Se sarai selezionato riceverai, al termine delle candidature, un’e-mail al tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai il prodotto direttamente a casa ed in maniera totalmente gratuita. Dopo aver provato personalmente la nuova crema Revitalift Spf 30 dovrai semplicemente rispondere ad un breve questionario dove ti verrà richiesto di esprimere le tue opinioni personali sul prodotto.

È possibile candidarsi e provare a diventare una delle 70 tester Crema Antirughe Revitalift L’Oreal fino al 1 Agosto 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *