Home / CONCORSI / Richiedi il Calendario Citrosil 2017

Richiedi il Calendario Citrosil 2017

Partecipa al nuovo concorso Citrosil e richiedi il calendario 2017 personalizzato.

L’iniziativa prende il nome di Concorso Pulizie da Sogno e sarà valido a partire dal 1 Agosto 2016. Potrai partecipare acquistando in un unico scontrino almeno due prodotti della linea Citrosil Home Protection, di cui almeno uno spray disinfettante all’odore di agrumi o lavanda.

Richiedi il Calendario Citrosil 2017



Dopo l’acquisto dovrai semplicemente inviare, in busta chiusa, lo scontrino comprovante l’acquisto di almeno due prodotti in promozione, i propri dati anagrafici, il proprio numero di cellulare e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. L’invio della busta dovrà avvenire entro il 20 Dicembre 2016, al seguente indirizzo:

Concorso “CONCORSO PULIZIE DA SOGNO” C/O MBE 285 – VIALE COL DI LANA 14 – 20136 MILANO.

Dopo i dovuti controlli, riceverai un SMS contenente il codice univoco, che potrà essere utilizzato sul sito internet photocity.it per richiedere un calendario fotografico personalizzabile da 1 foglio, nella misura 30×45.

Riceverai il calendario con le tue foto più belle direttamente a casa e senza ulteriori spese di spedizione.

Inoltre tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà 1 buono acquisto del valore di €2.000, per la realizzazione del proprio sogno o di quello del proprio bambino. Sarà possibile utilizzare il buono acquisto, per esempio, per un corso di danza, per un corso di fotografia o di nuoto o per il viaggio che hai sempre desiderato. L’estrazione del premio avverrà entro il 31 Gennaio 2017.

Sarà possibile partecipare al concorso Citrosil e richiedere il calendario personalizzato, entro il 15 Dicembre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *