Home / RACCOLTE PUNTI / Come Richiedere la Fitband Kellogg’s

Come Richiedere la Fitband Kellogg’s

Come Richiedere la Fitband Kellogg’s? Dal 1 Aprile parte la nuova operazione a premi per ricevere la Fitband Kellogg’s.

Come Richiedere la Fitband Kellogg’s

La Fitband è un braccialetto contapassi e rilevatore di distanza che ti accompagnerà nelle tue passeggiate. Oltre ad essere un orologio, questo braccialetto ti aiuterà a mantenerti in forma grazie anche alla sua funzione di autocontrollo G-sensor. La Fitband è composta da un bracciale in silicone, una custodia in ABS e da uno schermo LCD con due batterie incluse, inoltre è disponibile in due varianti di colore: nero e rosso e potrai scegliere quella che più preferisci.

 

Come Richiedere la Fitband Kellogg’s



Potrai partecipare all’iniziativa acquistando cereali e snack a marchio Special K che riporteranno sulla confezione una comunicazione pubblicitaria dell’operazione a premi e conservando i codici univoci che troverai all’interno della confezione.

Potrai decidere di seguire una delle due modalità:

  • Premio Senza Contributo: acquistando 8 confezioni tra quelle aderenti all’iniziativa e conservando i codici univoci avrai diritto a ricevere una Fitband in omaggio;
  • Premio Con Contributo: acquistando 4 confezioni di prodotti aderenti all’iniziativa, conservando i codici univoci ed a fronte di un’ulteriore contributo di 2€ riceverai una Fitbannd.

In entrambi i casi sarà necessario accedere alla sezione dedicata alla partecipazione, del sito Special K. Qui dovrai inserire i codici che avrai precedentemente conservato insieme ai propri dati necessari per la spedizione del premio e selezionare il colore della Fitband che si desidera ricevere scegliendo tra rosso e nero. In caso di premio con contributo dovrai inoltre inserire i dettagli della carta di credito, carta di debito o PayPal per il versamento del contributo di 2€.

L’operazione a premi per richiedere la Fitband Kellog’s sarà valida dal 1 Aprile 2016 e fino al 30 Settembre 2016 ed il regalo scelto verrà inviato direttamente a casa via posta entro 180 giorni dalla data di richiesta.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *