Home / CAMPIONI OMAGGIO / Come Richiedere 100 Foto Omaggio con Prink

Come Richiedere 100 Foto Omaggio con Prink

Con Prink Italia hai la possibilità di stampare 100 foto in omaggio!

 100 Foto nel formato 10×15

Prink, leader europeo nella distribuzione di consumabili per stampanti, offre la possibilità di stampare 100 foto nel formato 10×15 e di ritirarle nel negozio più vicino a casa tua pagando, al momento del ritiro, solo le spese di gestione pratica di 1,99.

Io ho approfittato dell’offerta e sono davvero molto soddisfatta delle mie foto.

100 Foto Omaggio con Prink

Come Richiedere 100 Foto Omaggio con Prink

La promozione è ancora attiva e la modalità di richiesta è davvero molto semplice. Basta andare sulla pagina Facebook di Prink Italia e cliccare sul link che pubblicizza l’iniziativa.

Verrete automaticamente reindirizzati sul sito internet dell’azienda dove sarà possibile caricare le 100 foto che avrete scelto di stampare dopo aver effettuato la registrazione o il login nel caso in cui foste già loro clienti.



Al termine del caricamento potrete decidere presso quale punto vendita sarà possibile ritirare le fotografie. Inserendo la città di residenza automaticamente comparirà una lista di tutti i negozi più vicini a voi che aderiscono all’iniziativa e basterà cliccare su quello che più soddisferà le vostre esigenze. Infine bisognerà procedere con il pagamento e ricordarsi di inserire nell’apposito spazio il codice promozionale “100FOTOPRINK” che annullerà i costi relativi alla stampa delle foto.

Come Richiedere 100 Foto Omaggio con Prink

Solitamente i tempi di attesa non sono molto lunghi, basterà infatti aspettare all’incirca una settimana prima di poter ritirare le foto, ma per maggiore sicurezza il mio consiglio è quello di contattare direttamente il negozio che potrà darvi una conferma certa sull’arrivo delle vostre foto.

La promozione è valida ancora fino al 19 Marzo 2016 ed è accessibile solo da PC.

Si tratta di una grande offerta per tutti coloro che desiderano raccogliere i momenti più belli vissuti da soli o in compagnia delle persone che ci circondano stampando le proprie emozioni ad un prezzo davvero conveniente.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *