Home / RACCOLTE PUNTI / Raccolta Punti Regina Ti Premia

Raccolta Punti Regina Ti Premia

Partecipa anche tu alla nuova Raccolta Punti Regina! Vediamo insieme cosa fare per poter partecipare all’iniziativa.

Si tratta di una raccolta punti denominata “Regina ti Premia” che prevede il raggiungimento di soglie molto basse infatti basteranno solo due punti per richiedere uno dei premi disponibili. Sarà possibile partecipare all’operazione a premi Regina dal 1 Marzo 2016 e fino al 15 Settembre 2016.

Raccolta Punti Regina

 

Quali Prodotti Acquistare

Per partecipare alla nuova raccolta punti basterà acquistare uno dei seguenti prodotti aderenti all’iniziativa:

  • Carta Igienica Rotoloni Regina, confezione da 4 rotoli (1 Punto);
  • Carta Igienica Rotoloni Regina, confezione da 6 rotoli (1,5 Punti);
  • Carta Igienica Rotoloni Regina, confezione da 8 rotoli (2 Punti);
  • Carta Igienica Cartacamomilla, confezione da 4 rotoli (1 Punto);
  • Carta Igienica Cartacamomilla, confezione da 6 rotoli (1,5 Punti);
  • Carta Igienica Cartacamomilla, confezione da 8 rotoli (2 Punti);
  • Carta igienica Regina Beauty, confezione da 4 rotoli (1,5 Punti);
  • Asciugatutto Regina di Cuori, confezione da 3 rotoli (1 Punto);
  • Asciugatutto Regina di Cuori, confezione da 6 rotoli (2 Punti);
  • Tovaglioli Regina Cinquestelle, confezione da 46 pezzi (0,5 Punti);
  • Tovaglioli Regina Cinquestelle, confezione da 70 pezzi (1 Punto);
  • Fazzoletti Regina WWF Collection, confezione da 10 pezzi (1 Punto).

 

 

Come Partecipare alla Raccolta Punti Regina Ti Premia



In una cartolina all’interno di questi prodotti, troverai un codice gioco alfanumerico composto da 10 cifre che dovrai conservare e sarà possibile partecipare scegliendo tra due diverse modalità: via SMS o via Web.

Scegliendo di partecipare con la modalità SMS sarà necessario inviare un messaggio di testo al numero 320.2041748 scrivendo: codice gioco, nome, cognome, OK. Tutti i dati dovranno essere separati solo da un asterisco. Al primo invio riceverai inoltre un codice PIN che sarà successivamente utile come codice identificativo, al momento della richiesta del premio tramite Call Center. I codici gioco per la richiesta del premio dovranno essere inviati dallo stesso numero di telefono.

Scegliendo la modalità web, basterà invece collegarsi al sito reginatipremia.regina.eu, inserire i propri dati ed i codici giochi nell’apposita sezione e fornire infine l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Al raggiungimento della soglia necessaria alla richiesta del premio basterà andare nell’apposita area di richiesta premi.

 

Premi in Palio

I premi sono:

  • 2 Punti: un’esperienza weekend 2×1;
  • 2 Punti: un ingresso parchi divertimento 2×1;
  • 6 Punti: un mese di Ristoranti 2×1;
  • 6 Punti: un’esperienza Benessere;
  • 10 Punti: una pirofila rettangolare firmato Pagnossin;
  • 10 Punti: due set piatti firmato Pagnossin;
  • 15 Punti: abbonamento di 6 mesi alla rivista Donna Moderna;
  • 15 Punti: un set Pizza firmato Brandani;
  • 20 Punti: ferro da stiro;
  • 20 Punti: macchina Pop Corn;
  • 30 Punti: trapunta matrimoniale firmata Gabel;
  • 30 Punti: tostapane a marchio Termozeta.

La richiesta del premio dovrà avvenire entro e non oltre il 30 Settembre 2016 ed il regalo scelto verrà recapitato direttamente a casa entro 180 giorni.

Estrazione Finale

Tutti coloro che avranno inserito correttamente almeno 1 Punto, parteciperanno all’estrazione finale “Festeggia i Nostri 50 Anni e Vinci la 500 L Natural Power”.

Entro il 31 Ottobre 2016 verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà come premio un automobile Fiat 500 L 0.9 TwinAir.




25 commenti

  1. montini anna rita

    sono ben felice di partecipare al concorso e raccolta punti. ho già partecipato ad altre raccolte punti di regina e sono molto soddisfatta della serietà.

  2. Scusate, Come si fa a vedere il codice? !

    • QuellidelRisparmio

      Il codice per partecipare alla raccolta punti Regina si trova sulla cartolina che troverai all’interno dei prodotti aderenti. Nello specifico si trova in alto a destra della cartolina.

  3. Non mi riesce di partecipare al concorso perchè mi dice sempre di inserire bene via , cap e città . Nonostante lo abbia inserito in molti modi diversi non capisco dove sbaglio .Grazie

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Liviano, prova a contattare l’assistenza clienti, magari tramite il numero verde o dalla pagina Facebook.

  4. Un esperienza week-end 2×1 in cosa ćonsiste?

  5. Come faccio ad inserire gli altri codici via web. E vorrei sapere se fosse possibile modificare l’ordine

    • QuellidelRisparmio

      Per inserire i nuovi codici devi entrare con il tuo account ed aggiungere i codici ogni volta che ne avrai uno nuovo. L’ordine non può essere modificato.

  6. Si paga per inviare il messaggio con il codice?

  7. Scusate vorrei sapere i luoghi aderenti al week end e all’esperienza wellness. Grazie

    • QuellidelRisparmio

      Sul sito non è possibile vedere la lista dei luoghi adarenti all’iniziativa. Non è presente nemmeno nel regolamento. Dal sito di Regina puoi utilizzare la pagina dei Contatti per chiedere ulteriori informazioni.

  8. Credo sia una mezza truffa si avvicina la data di scadenza e alla richiesta dei premi mandano mail con richiesta oltre che dei tagliandi anche dei scontrini che ovviamente sul regolamento non era scritto che bisognava conservare ……..amen e addio REGINA

    • QuellidelRisparmio

      Purtroppo ormai in quasi tutti i concorsi viene chiesta come prova lo scontrino. Conviene sempre conservarlo, anche se non è scritto nel regolamento.

  9. ho ordinato la trapunta matrimoniale e ora mi ritrovo a dover inviare loro gli scontrini per riceverla, purtroppo non li ho. sono dei buffoni, il premio mi spetta, sono cliente regina da anni, sono rimasta molto delusa da tutto ciò. non c’è nessuna soluzione a questo? qualcuno si ritrova nella mia stessa situazione?

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Sara, purtroppo quasi tutti stanno ricevendo la richiesta degli scontrini. Ormai noi ci siamo abituati a conservarli tutti, anche se la promozione non li prevede da regolamento.

    • ha ragione signora, ho spedito 54 codici le cartoline le ho conservate perche’ nel regolamento era specificato di conservarli ma degli scontrini no ,dovevo conservare 54 scontrini ?

      • QuellidelRisparmio

        Purtroppo è una cosa che si sta verificando in quasi tutti i concorsi. Si, conviene conservare tutti gli scontrini anche se sono tanti!

    • Io ho scelto il ferro da stiro ,lo ricevuto la trapunta no perché mi chiedono gli scontrini purtroppo non avendoli tutti non so se avrò il mio regalo.grande delusione dopo avermi caricato 50pacchi di carta igienica

  10. non riesco ad inserire i codici la pagina regina ti premia non si apre più ….che fare?

  11. Ho raccolto 6 punti e volevo il premio benessere ma ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che si riceve un coupon per un sito esterno. Nessuna informazione, premio a scatola chiusa.
    Tempo fa in una promozione di un altro prodotto premio simile con sito apposito e alla fine non potei usufruirne perchè di fatto scomodissimo x orari e luoghi (sto a roma) e incentrato a promuovere dei centri di epilazione laser (con una seduta che ci fai?).
    Temo si possa trattare dello stesso sito … qualcuno può dirmi se ha info sul premio benessere?

    PS: di sicuro nemmeno lo riceverò perchè non ho scontrini, all’inizio non avevo intenzione di partecipare e se ne parla solo nel regolamento “Regina si riserva di richiedere …” … partecipo raramente a promozioni e sono faticosissime!

  12. sono una cliente Regina da parecchi anni e ho partecipato al concorso “Regina ti premia”.
    Passano i mesi dall’invio e alla mia richiesta telefonica mi rispondono che mi erano stati richiesti via mail tagliandini, che ho tutt’ora, e scontrini che non avevo conservato.
    La mail di richiesta scontrini non è MAI arrivata.
    Ho telefonato più volte al numero verde ma la risposta è sempre stata che il termine ultimo per l’invio di scontrini e tagliandini era scaduto.
    Mi sento presa in giro e non comprerò mai più prodotti regina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *