Home / RACCOLTE PUNTI / Raccolta Punti Penny Market

Raccolta Punti Penny Market

È ufficialmente iniziata la nuova raccolta punti Penny Market che ti permetterà di ricevere bellissimi premi semplicemente facendo la spesa e raccogliendo i bollini. Scopriamo insieme come partecipare alla raccolta punti e quali sono i regali disponibili.

Anche questa volta Penny Market offre a tutti i suoi clienti la possibilità di partecipare ad una raccolta punti, con il vantaggio di non dover aggiungere alcun contributo in denaro per la richiesta del premio.

raccolta-punti-penny-market

La raccolta punti prende il nome di “Gran Sapore” e partirà dal 17 Novembre 2016.

Scopriamo insieme quali sono i premi disponibili e le soglie da raggiungere per richiederli:



  • 15 Bollini: Padella Gran Sapore rivestimento AIRCOAT da 20 cm;
  • 21 Bollini: Padella Gran Sapore rivestimento AIRCOAT da 24 cm;
  • 25 Bollini: Padella Gran Sapore rivestimento AIRCOAT da 28 cm;
  • 34 Bollini: Casseruola Gran Sapore rivestimento AIRCOAT da 20 cm con coperchio;
  • 40 Bollini: Tegame 2M Gran Sapore rivestimento AIRCOAT da 28 cm con coperchio.

Per partecipare basterà essere titolari di una Penny Card, richiedibile in maniera totalmente gratuita in un qualsiasi punto vendita, ed effettuare una spesa minima di €15. Ogni 15 euro di spesa infatti, riceverai un bollino cartaceo che dovrà successivamente essere applicato nell’apposita “Scheda Raccogli Bollini”, che potrai ritirare direttamente presso il tuo punto vendita Penny Market.

Al raggiungimento della soglia desiderata per la richiesta del premio non dovrai far altro che segnare il regalo desiderato tra quelli disponibili e presentare la scheda raccogli bollini direttamente in cassa. Come già anticipato si tratta di una raccolta punti totalmente gratuita, non dovrai quindi aggiungere alcun contributo in contanti per la richiesta del premio.

È possibile partecipare alla raccolta punti Penny Market fino al 28 Febbraio 2017. Il premio scelto dovrà invece essere richiesto e non oltre il 12 Marzo 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *