Home / RACCOLTE PUNTI / Raccolta Punti Pan di Stelle 2016 Agenda Mandala dei Sogni in Regalo

Raccolta Punti Pan di Stelle 2016 Agenda Mandala dei Sogni in Regalo

Partecipa alla Raccolta Punti Pan di Stelle 2016 e ricevi in regalo l’Agenda Mandala dei Sogni. Vediamo insieme come partecipare e raccogliere i punti.

raccolta-punti-pan-di-stelle-2016-agenda-mandala-dei-sogni-in-regalo

Con la nuova operazioni a premi Vinci L’agenda dei Sogni Pan di Stelle potrai ricevere un premio certo semplicemente acquistando 3 confezioni di biscotti Pan di Stelle nel formato da 350 gr o da 700 gr. Tutte le confezioni aderenti alla promozione riporteranno sul fronte e sul retro la grafica promozionale.



Per partecipare e richiedere il premio dovrai conservare il codice alfanumerico di 8 caratteri che troverai all’esterno della confezione coperto da una patina argentata. Per scoprire il codice ti basterà quindi munirti di un batuffolo di cotone imbevuto nell’alcool e rimuovere la patina.

Ogni codice vale 1 punto e potrai ricevere il tuo premio al raggiungimento della soglia dei tre punti.

 

Come richiedere la tua Agenda Mandala dei Sogni?

Potrai scegliere tra due modalità di partecipazione: tramite internet o utilizzando l’applicazione mobile.

Internet: sarà necessario connettersi al sito ufficiale Pan di Stelle, andare nella sezione dedicata alla raccolta punti ed inserire i codici nell’apposita casella.

Applicazione Mobile: scarica l’app “iSogni” sul tuo smartphone ed inserisci i codici nell’apposita sezione dedicata all’operazione a premi.

Al raggiungimento della soglia dovrai compilare un form di richiesta premio, inserendo i propri dati e l’indirizzo presso il quale si desidera ricevere il regalo.

L’agenda settimanale (dimensione 12,5×18 cm) ti verrà spedita direttamente a casa, entro 180 giorni dalla convalida del premio.

Puoi partecipare alla Raccolta Punti Pan di Stelle 2016 entro il 15 Dicembre 2016.




2 commenti

  1. Buongiorno ho problema di scoprire codice uno già rovinato come posso recuperare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *