Home / CAMPIONI OMAGGIO / Promozione con Regali Nesquik Selfiequik e Quikbasket

Promozione con Regali Nesquik Selfiequik e Quikbasket

Richiedi anche tu i Regali Nesquik con la nuova operazione a premi denominata Selfiequik e Quikbasket Nesquik. Vediamo insieme come è possibile ricevere il premio certo che renderà felici grandi e bambini.

Promozione con Regali Nesquik Selfiequik e Quikbasket

Potrai scegliere tra due differenti premi: 1 Selfiequik o in alternativa 1 Quikbasket.

Il SelfieQuik per realizzare delle fantastiche foto con il tuo smartphone, sarà tuo acquistando almeno 1 confezione di Nesquik da 500g, 600g, 700g, 1Kg o 1,5Kg.



Il Quikbasket compreso di palla per divertirsi insieme agli amici e realizzare dei fantastici canestri, sarà tuo acquistando almeno una confezione di Nesquik Extrachoco.

Per richiedere il premio desiderato dovrai collegarti al sito internet ufficiale Nesquik ed andare nell’apposita sezione dedicata al concorso dove ti verrà richiesto di inserire i propri dati per la prima registrazione. Nel caso in cui invece avrete precedentemente provveduto alla registrazione sarà sufficiente effettuare il login inserendo i propri dati d’accesso.

Successivamente dovrai inserire il prodotto che avrai acquistato scegliendo tra quelli aderenti all’iniziativa unitamente ai dati relativi allo scontrino d’acquisto e ad una sua scansione o foto.

Sarà possibile partecipare più volte all’operazione a premi Nesquik avendo cura di inserire ad ogni partecipazione uno scontrino diverso acquistando uno dei prodotti Nesquik in promozione tra quelli sopracitati.

Dopo aver completato la procedura non dovrai far altro che aspettare l’email che ti confermerà che la tua richiesta è andata a buon fine e che il premio verrà spedito direttamente a casa.

È possibile richiedere i regali Nesquik entro il 2 Ottobre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *