Home / CONCORSI / Promozione Amadori Provami Gratis, ottieni il 100% del rimborso

Promozione Amadori Provami Gratis, ottieni il 100% del rimborso

Ti piacciono i prodotti Amadori? Questa è una ghiotta offerta per provarli o per degustarli ancora una volta. Il motivo? Semplice, con la promozione Amadori Provami Gratis l’azienda ti rimborsa il 100% di quanto hai speso per l’acquisto.

Come Funziona la Promozione Amadori

Per poter richiedere il rimborso di quanto acquistato dovrai comprare un prodotto Amadori che presenta il bollino di colore rosso con la scritta Provami Gratis.



Ogni persona avrà la possibilità di richiedere al massimo tre rimborsi e per ogni rimborso si dovrà utilizzare uno scontrino diverso. Su ciascuno scontrino potrà essere richiesto il rimborso di un solo prodotto.

Come chiedere il rimborso di Amadori? Hai acquistato uno dei prodotti aderenti all’iniziativa Amadori Provami Gratis? Perfetto, hai sette giorni di tempo da quando hai effettuato l’acquisto per accedere al sito provamigratis di Amadori ed inserire tutti i dati che ti vengono richiesti.

Riceverai una email, salvala e non cancellarla sino a quando non avrai ottenuto il rimborso. Non hai ricevuto l’email? Controlla la cartella Spam.

 

Come Avviene il Rimborso

Amadori ti rimborserà tramite bonifico bancario o con una ricarica su carta ricaricabile (per esempio Carta Postepay, Carta Postepay Evolution, Genius Card Unicredit) entro 50 giorni dall’avvenuta richiesta.

 

Scadenza Promozione

La promozione Amadori Provami Gratis resterà attiva sino al 14 maggio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *