Home / CONCORSI / Parmalat Premio Sicuro Senza Acquisti

Parmalat Premio Sicuro Senza Acquisti

Con la nuova iniziativa Parmalat avrai la possibilità di richiedere un premio sicuro, senza dover necessariamente effettuare un acquisto. Ti basterà entrare a far parte del “Club Buon per me” per avere la possibilità di usufruire di numerosi vantaggi. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa.

Entrando a far parte della nuova famiglia Parmalat potrai richiedere, in maniera totalmente gratuita, uno dei seguenti premi:

  • 1 Voucher 2per1 Menu;
  • 1 Voucher 2per1 Cine.Club.

Con il primo premio sarà possibile cenare in 2 persone al prezzo di una, con il secondo premio invece avrai diritto a due biglietti per il cinema pagandone però solo 1.



Per partecipare collegati al sito internet dell’iniziativa premiaticonparmalat.it ed effettua la registrazione inserendo i dati richiesti.

Consulta la lista delle strutture aderenti, dove potrai utilizzare il tuo voucher e seleziona quale premio desideri tra il voucher 2per1 Menu ed il Voucher 2per1 Cine.Club.

Nel caso in cui sceglierai il voucher 2per1 Menu, dovrai ricordarti di contattare il ristorante prescelto per specificare di esser in possesso di tale premio e per prenotare la tua cena.

Stampa infine il tuo Voucher che riceverai tramite e-mail e portalo con te quando ti recherai al ristorante o al cinema.

Con Parmalat avrai quindi diritto a richiedere un premio sicuro e di poter usufruire, inoltre, dei numerosi vantaggi che il “Club Buon per me” ti riserverà nel corso dei mesi.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *