Home / CONCORSI / Pallone Nutella in Omaggio Premio Sicuro

Pallone Nutella in Omaggio Premio Sicuro

Dal 13 Maggio e fino al 6 Giugno richiedi come premio certo, un pallone Nutella omaggio! Vediamo come partecipare all’inziativa.

Pallone Nutella in Omaggio Premio Sicuro

Ancora una volta Nutella ci stupisce con le sue iniziative. Anche questa volta il concorso prevede un premio certo che potrai richiedere senza dover spedire niente tramite posta. Scopriamo insieme come richiedere il pallone tricolore firmato Nutella del valore di 22 euro.



Durante tutto il periodo dell’operazione a premi, acquistando una confezione di Nutella a scelta tra i formati da 630 gr, 750 gr, 825 gr o 1 kg presso un qualsiasi supermercato potrai richiedere il tuo pallone come premio certo. Un requisito fondamentale sarà quello di avere uno scontrino parlante, ovvero che riporti la dicitura del prodotto acquistato.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto dovrai inserire i dati dello scontrino sul sito ufficiale Nutella, andando nella sezione dedicata al concorso. I dati relativi allo scontrino dovranno essere i seguenti: data, ora e numero scontrino, importo totale, il formato del prodotto ed il nome del supermercato dove avrai effettuato l’acquisto. Infine sarà necessario caricare una scansione o una fotografia dello scontrino.

A conferma della corretta registrazione dei dati, riceverai un’email all’indirizzo inserito in fase di registrazione, da confermare entro 3 giorni inserendo inoltre l’indirizzo presso il quale desideri ricevere il premio.

Ogni persona potrà richiedere un solo premio per ogni scontrino, ed il pallone Nutella omaggio verrà recapitato direttamente a casa entro 6 mesi dalla data di convalida dello scontrino.

Lo scontrino dovrà comunque essere conservato in caso di eventuali verifiche fino al 30 giugno 2016.




38 commenti

  1. Bellissima questa promozione del pallone

  2. Bella l’iniziativa

  3. Buonasera
    Non riesco ad iscrivermi al concorso
    Potreste aiutarmi
    Grazie
    Monia

  4. Salve mi è arrivato l email di registrazione che entro tre giorni devo effettuare e un codice.. Ma se apro la pagina non mi fa registrare mi va sempre alla pagina partecipa qualsiasi cosa faccia.. Perché

    • Ciao Titti, se ti è già arrivato il codice vuol dire che ti sei già registrata. Quindi entra nel sito con i tuoi dati ed accedi al tuo profilo. Da qui vai nella tua Area Personale ed inserisci il codice che ti è arrivato via email.

  5. Montano Serena

    Bellissima iniziativa

  6. Nella mia area personale non trovo niente in cui inserire il codice identificativo ricevuto

    • Una volta fatto l’accesso al sito con i propri dati, in alto a destra, in rosso compariranno le scritte “Benvenuto, Il mio profilo, La mia Area, Esci”.
      Clicca su La mia Area e li vi sarà un riquadro dove potrai inserire il codice identificativo della tua richiesta.

  7. Mi compare solo il form per l’inserimento dello scontrino

  8. Bella iniziativa che si trasforma in una pessima esperienza! Da sempre acquisto Nutella e fiduciosa partecipiamo al concorso in due utente distinte. Dopo esser riusciti a inoltrare la richiesta riceviamo la mail con motizione respinto per lostesso identico motivo… Immagine scontrino nella quale i dati rilevati sono diversi da quelli da te compilati nel form di caricamento dati scontrino, il numero scontrino è diverso o non visibile ….stessa identica risposta. Abbiamo verficato e non capiamo dove sia l’inghippo! servizio consumatore ha telefono sempre occupato, mail no risposta….insomma una grande delusione. Passero’ alla crema spalmabile Novi e il pallone per mio figlio e nipote lo compriamo. Grazie della vostra attenzione.

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Simona, hai provato a contattare l’assistenza tramite la pagina Facebook di Nutella? Magari loro riescono a risolvere il tuo problema

    • Ciao lo stesso sta succedendo a me con il premio della Nutella,è come altre volte ancora con Ferrero e mulino bianco,sono i soliti concorsi truffa,quando non hanno più disponibilità di premi prendono come scusa problemi con lo scontrino…

  9. in risposta alla comunicazionne 2483238292 sono in possesso dello scontrino regolare e me lo sono immaginato che era una bufala mpubblicitaria comunque grazie ugualmente.

  10. Sono passati più di 20 giorni ma non ho ancora ricevuto il pallone. Come mai? Quanto tempo si aspetta?

  11. Pallone mai arrivato e non credo che ormai arriverà! Nella mia area personale non posso più accedere perché dice sessione scaduta anche se non vero.
    Mi sa tanto che è stata una bella Bufala…
    Qualcuno lo ha ricevuto?

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Francesca, stanno spedendo i palloni in questi giorni, qualcuno lo ha già ricevuto.
      Controlla la tua casella di posta elettronica, a breve dovresti ricevere una email della Ferrero con oggetto “OPERAZIONE A PREMI NUTELLA PALLONI – SPEDIZIONE PREMIO”
      Nell’email troverai poi un link che ti condurrà al sito del corriere che si occupa delle spedizioni e da li potrai monitorare la tua spedizione.
      Qualora dal tracking il tuo Pallone dovesse risultare in “Mancato Affido” ti consiglio di provare a ricontrollarlo indicativamente dopo 3 giorni lavorativi.

  12. Anche a m’è non arriva

  13. Palloni in arrivo ????
    Nessuno di noi ha visto ancora niente neanche (almeno) le risposte alle mail di richiesta informazioni.
    Vergogna !!!

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Simona, noi in famiglia abbiamo richiesto 3 palloni. Due sono già arrivati, l’altro lo stiamo ancora aspettando. Un pò di pazienza ed arriveranno tutti gli ordini, la Ferrero è un’azienda seria.

      • Mi hanno appena detto che la mia richiesta non è stata accettata. Senza specificare il motivo (non ci sono motivi!!!) seguendo le varie chat su altri siti vi confermo che le lamentele sono tante. Stanno cercando di eliminare il massimo degli scontrini perché le richieste sono state troppe.

  14. Io sono due mesi e ancora niente. Ma sicuramente arriverà non ho mai avuto problemi con la Ferrero

  15. giorgio grimoldi

    Vorrei sapere quando arriva questo benedetto pallone

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Giorgio, ci è arrivata notizia che diversi utenti hanno già ricevuto una mail dove la Ferrero spiega che il corriere in questo periodo ha molti dipendenti in ferie e che quindi le spedizioni riprenderanno a settembre.

  16. Pallone mai arrivato nonostante la e mail di.conferma. come posso fare x riceverlo?

    • QuellidelRisparmio

      In un messaggio di alcuni giorni fa la Ferrero avvisava che le spedizioni sarebbero riprese dopo ferragosto. Probabilmente a partire da questo lunedì.

  17. Qualcuno potrebbe anche dire comunque, quando un padre partecipa ad un concorso on line di questo genere, rende anche partecipe il bambino (anni 8).
    Sicuramente, nel bambino si innesca un meccanismo che non si placa fino all’arrivo del pallone ………… e un bambino mica si dimentica di certe cose.
    Ringrazio la Ferrero, per non avermi mai inviato una comunicazione dal 24 Maggio 2016 (data di registrazione ed inserimento codice) per capire se avessi fatto tutto regolarmente, ma, neanche per comunicarmi eventuali anomalie.
    Ringrazio soprattutto per aver fatto sperare ad un bambino, l’immaginario, irreale, inafferrabile …………. stupido pallone.

    Saluti a tutti.

  18. AGGIORNAMENTO
    dopo aver scritto oggi a palloni@nutella.it, questa è la e-mail appena arrivata, ………… come scritto precedentemente, mai avute comunicazioni di anomalie al riguardo.
    Solo questa sera scopro che è una mia mancanza.
    ………… sempre più felice ! ! !

    Gentile xxxxxxxxxxxx,

    Abbiamo verificato e purtroppo non hai finalizzato la tua richiesta inserendo i tuoi dati per la spedizione del pallone entro il giorno 30/06/2016 come previsto dal regolamento dell’operazione (i codici identificativi potevano infatti essere utilizzati solo entro il 30/06/2016).

    La richiesta è sempre stata visibile nella sezione LA MIA AREA del sito www palloni nutella it

    Continua a seguirci vedrai che potrai partecipare ad altre promozioni che prepareremo in futuro anche per te.

    Grazie per averci contattato.

    Ferrero “Con Nutella ricevi il pallone tricolore”

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Gianluca, ci dispiace per quanto accaduto. Il pallone alla fine non vale nulla ma è ovvio che in questo caso conta più il fatto che il bimbo possa esserci rimasto male.

      • Sono convinto, che il pallone valga poco, d’altronde, con un vasetto di cioccolata da pochi spiccioli, si devono coprire, le spese dell’oggetto, la spedizione, e tutto il sistema informatico per il concorso.

        Quello che rammarica di più, è la rigidità delle regole, la mancanza di serietà da parte della società, e la classe manageriale, la quale, è sempre più interessata a raggiungere obiettivi, piuttosto che soddisfare i clienti, ………. peggio di EQUITALIA.
        Devo ammettere anche il mio errore di non aver ” finalizzato la mia richiesta ” come previsto dal regolamento ” nella mia area personale, ma, come descritto sopra, ” non ho ricevuto nessuna comunicazione in e-mail “.

        Mi complimento con Voi, per aver centrato l’obbiettivo ………. conta più il fatto che il bimbo possa esserci rimasto male ………….. e la felicità più grande, la danno sempre i bambini ………… si è già fatto una sua idea sulla Nutella, ed ha risolto, dirigendosi su di un altro prodotto …….. *_* ……. il pallone ??? …… il suo papà ne acquisterà due …….. uno lo regala papà ……. e uno la Nutella !

        Saluti ; )

  19. A luglio ho ricevuto email che la spedizione dei palloni e stata sospesa per le vacanze a settembre dovevano riprendere le spedizioni siamo a ottobre e ancora niente….

  20. Ho richiesto il pallone nei tempi giusti, ma non è mai arrivato.

  21. Dopo mesi di attesa dicono di avermi consegnato il pallone. Peccato che non ho ricevuto nulla. Ho contattato il servizio clienti. Mi hanno fornito la ricevuta della Nexive firmata da me (?) e la cosa è finita qui.
    Non ho parole. Veramente poco seri. Chiunque può firmare le ricevute e intascarsi il premio. E il cliente, dopo aver seguito la procedura correttamente ed aver atteso mesi, si ritrova con nulla in mano.

    • QuellidelRisparmio

      Ciao Andrea, in questo caso la colpa è del corriere. Se qualcuno ha firmato al tuo posto significa che è il corriere ad aver consegnato il tuo premio ad un’altra persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *