Home / BUONI SCONTO / Missione Risparmio Henkel – Ritornano i Buoni Spesa

Missione Risparmio Henkel – Ritornano i Buoni Spesa

Mancano solo pochi giorni: riparte anche quest’anno (2016) la nuova iniziativa pensata da Henkel chiamata Missione Risparmio.

 

In Cosa Consiste la Promozione?

Con Missione Risparmio, avrai la possibilità di acquistare 10 euro di prodotti di casa Henkel e di ricevere a casa un premio certo che consiste in un buono spesa del valore di 10 euro. Sono davvero molte le persone che nelle scorse edizioni hanno approfittato di questa iniziativa per fare enormi scorte di detersivi per la casa semplicemente acquistando in uno dei punti vendita che esponeva il materiale promozionale relativo a Missione Risparmio Henkel.

 missione risparmio 2016

Come Funzionava la Vecchia Promo?



Dopo aver effettuato la spesa bastava semplicemente inserire i dati dello scontrino insieme ai propri dati anagrafici sul sito ufficiale per richiedere il buono spesa. Il buono spesa poteva successivamente essere utilizzato per effettuare qualsiasi tipo di spesa. Si potevano quindi acquistare, non solo ulteriori detersivi, ma anche alimentari o prodotti di altro genere in vendita presso uno dei tanti supermercati aderenti.

 

Al Via la Nuova Edizione dell’Iniziativa

L’iniziativa partirà il 15 marzo 2016 e durerà fino al 15 maggio 2016, per poi ripartire dal 15 settembre 2016 e fino al 15 novembre 2016. Poiché il concorso non è ancora attivo, non è possibile sapere in maniera anticipata quali siano i punti vendita aderenti all’iniziativa e quale sia il regolamento ufficiale che sarà disponibile sul sito internet a partire dal giorno 15 marzo.

 

In Sintesi: Come Funzione Missione Risparmio di Henkel

Non sappiamo ancora con precisione come funzionerà la nuova iniziativa Missione Risparmio, ma nel caso in cui il regolamento dovesse essere lo stesso della scorsa edizione per ogni 10 euro spesi in prodotti di casa Henkel si otterrà un buono di 10 euro da spendere in uno dei tanti negozi che aderiranno all’iniziativa.

Nell’attesa di poter leggere l’intero regolamento ed avere ulteriori chiarimenti, prepariamo gli scaffali per fare spazio ad una grande scorta di detersivi.

Aggiungeremo il link ufficiale e ulteriori informazioni appena partirà l’iniziativa.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *