Home / BUONI SCONTO / Gelati Gratis Del Monte Il gelato che ti Ripaga

Gelati Gratis Del Monte Il gelato che ti Ripaga

Fai anche tu scorta di gelati gratis Del Monte con la nuova iniziativa Il gelato che ti Ripaga. Scopriamo insieme come partecipare e richiedere un rimborso del 100%.

Gelati Gratis Del Monte Il gelato che ti Ripaga

È possibile partecipare all’iniziativa acquistando, presso tutto gli ipermercati ad insegna Carrefour, almeno due confezioni di Gelato Smoothies Del Monte in un unico scontrino, scegliendo tra:

  • gusto lampone nel formato da 3 stecchi;
  • gusto Mango nel formato da 3 stecchi.

Le due confezioni di gelato verranno rimborsate fino ad un massimo di €5,98, quindi trovandole ad un buon prezzo sarà possibile ricevere l’intera somma spesa.

Come richiedere il rimborso? Basterà registrare i propri dati ed i dati dello scontrino, entro 5 giorni dalla data di acquisto, collegandoti nell’apposita sezione del sito internet ilgelatochetiripaga.it. Dopo aver inserito tutti i dati dovrai infine allegare anche una scansione o una foto dello scontrino comprovante l’acquisto.



In caso di procedura corretta, riceverai un e-mail contenente un link che dovrà essere cliccato entro le successive 48 ore al fine di confermare la propria partecipazione.

Potrai scegliere tra due differenti modalità di rimborso: bonifico bancario o carta ricaricabile.

Si tratta di un’ottima occasione per far rifornimento di gelati, ma bisogna far attenzione alla limitazione imposta: ogni consumatore potrà infatti richiedere un massimo di 2 rimborsi durante tutto l’arco dell’operazione a premi. Quindi sarà possibile richiedere due rimborsi utilizzando 2 scontrini differenti.

Si consiglia inoltre di conservare lo scontrino fino al ricevuto rimborso in caso di futuri controlli.

Ma non finisce qui! Acquistando due confezioni di gelato Smoothie Del Monte, potrai anche partecipare all’estrazione Instant Win di 200 Kit Estate. Il Kit sarà composto da un asciugamano, ciabattine, occhiali da sole ed un pratico zainetto.

Per scoprire subito se sarai uno dei fortunati vincitori dovrai registrare i dati dello scontrino sul sito internet ufficiale dell’iniziativa o utilizzare la partecipazione tramite SMS, inviando messaggio di testo al numero 3202043479 che dovrà contenere i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data, ora, importo totale e numero scontino. È importante sottolineare che tutti i dati dovranno essere separati da un asterisco.

L’iniziativa che ti permetterà di ricevere gelati gratis Del Monte sarà valida fino al 7 Agosto 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *