Home / CAMPIONI OMAGGIO / FotoCollage Prink in Omaggio

FotoCollage Prink in Omaggio

Richiedi subito un FotoCollage Prink in Omaggio, scegliendo tra due diversi formati. Scopriamo insieme com’è possibile partecipare alla nuova iniziativa.

FotoCollage Prink in Omaggio

Dopo averci deliziato con la stampa gratuita di 100 foto, nel formato 10×15, questa volta Prink Italia ha deciso di omaggiare tutti i propri fan con la possibilità di richiedere gratuitamente la stampa di un Fotocollage nel formato  30×40 o 30×45. Sarà necessario pagare solo il costo fisso di gestione dell’ordine che sarà pari a €1,99.

 



Come richiede un Fotocollage Prink in Omaggio?

La modalità di richiesta è davvero semplice. Basterà andare nella pagina ufficiale Facebook di Prink Italia e diventare fan, cliccando il tasto “Mi Piace”. Basterà successivamente cercare nella pagina il post della promozione e cliccare l’apposito link.

 

Codice Promozionale

Dopo aver effettuato la registrazione, dovrai procedere inserendo le foto con il quale si desidera realizzare il foto collage omaggio.

Una volta soddisfatti del risultati ottenuto potrai procedere con l’ordine scegliendo tra i diversi punti vendita presenti nell’elenco, dove si desidera effettuare il ritiro, magari scegliendo quello più vicino a voi. Infine al momento del pagamento, dovrai inserire nell’apposita sezione il codice promozionale PRINKCOLLAGE.

 

Pagamento al Ritiro

Dovrai pagare €1,99 al momento del ritiro del prodotto, direttamente nel punto vendita precedentemente scelto.

La promozione per ricevere il FotoCollage in omaggio Prink è valida solo fino al 30 Giugno 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *