Home / BUONI SCONTO / Enterogermina: Richiedi il Rimborso Totale con Provami Gratis Enterogermina Immuno

Enterogermina: Richiedi il Rimborso Totale con Provami Gratis Enterogermina Immuno

Ricevi il Rimborso Totale Enterorgermina, acquistando una confezione di Enterogermina Immuno Adulti o Kids aderente all’iniziativa. Scopriamo insieme come partecipare al “Provami Gratis Enterogermina Immuno”.

enterogermina-richiedi-il-rimborso-totale-con-provami-gratis-enterogermina-immuno

Potrai partecipare acquistando presso le Farmacia aderenti, che esporranno all’interno del punto vendita il materiale pubblicitario, uno dei seguenti prodotti che riporterà all’esterno della confezione l’apposito bollino rosso:

Enterogermina Immuno Adulti da 20 capsule (cod. PARAF A933006049);



Enterogermina Immuno Kids da 20 compresse masticabili (cod. PARAF A933006052).

Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso e fino ad una cifra massima di €12,90. Quindi acquistando il prodotto ad un prezzo pari o inferiore a questa cifra, riceverai un rimborso pari al 100% di quanto speso, portando così a casa una confezione di Enterogermina completamente gratis.

Per richiedere il rimborso dovrai, entro 7 giorni dalla data d’acquisto, registrare i dati dello scontrino sul sito internet dell’iniziativa provaenterogerminaimmuno.it. I dati riguarderanno i propri dati anagrafici e i dati riportati sullo scontrino d’acquisto “parlante”, insieme ad una foto o ad una scanione di quest’ultimo. Infine dovrai indicare i dati necessari per l’accredito del rimborso.

Entro 48 ore dalla richiesta, riceverai un e-mail contenente un link di conferma da cliccare entro le successive 48 ore. Nel caso in cui tutta la procedura fosse stata completata correttamente riceverai il rimborso, secondo la modalità scelta precedentemente, entro 180 giorni.

Potrai richiedere il rimborso totale Enterogermina fino al 31 Dicembre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *