Home / CAMPIONI OMAGGIO / Come Diventare Tester AlFemminile – Balsamo Rinforzante per Unghie

Come Diventare Tester AlFemminile – Balsamo Rinforzante per Unghie

Prova anche tu a diventare tester AlFemminile per ricevere e provare uno dei tanti prodotti messi a disposizione.

Come Diventare una delle Tester AlFemminile - Balsamo Rinforzante per Unghie

Oggi si aprono le candidature per il Balsamo Rinforzante per Unghie di Nail #82. Si tratta di un balsamo in penna che rafforzerà le unghia fragili donando un effetto nutriente, ideale per tutti coloro che desiderano un prodotto efficiente e pratico da applicare. Verranno scelti 500 Tester fra tutti coloro che avranno inviato la candidatura. Il box che riceverai direttamente a casa conterrà oltre al Balsamo Rinforzante Nail#82 anche 3 ulteriori omaggi:



  • Integratore vitaminico VitaMin360° Orosolubile;
  • Integratore alimentare a base di Vitamina C ed E con collagene idrolizzato Collagentvit 60 Compresse;
  • 6 bustine di Plantalax 3 in diversi gusti per regolarizzare il transito intestinale.

 

Come Diventare Tester AlFemminile

Candidarsi è molto semplice. Basterà registrarsi sul loro portale ufficiale inserendo i propri dati o in alternativa effettuare il login. Entrare nella sezione Provato da voi e selezionare il prodotto Nail#82 che si desidera testare. Vi verrà chiesto di compilare un breve questionario per valutare se il candidato disponga dei requisiti necessari ed il gioco è fatto.

Nel caso in cui AlFemminile riterrà il proprio profilo idoneo a testare il prodotto e rientrerai quindi tra le 500 tester selezionate, riceverai un e-mail di conferma ed il prodotto da testare verrà spedito direttamente a casa nel giro di pochi giorni. Vi verrà infine fornito uno specifico questionario da compilare in base alle proprie esperienze sull’utilizzo del kit ricevuto.

Le candidature per provare a diventare tester AlFemminile termineranno il 28 Marzo 2016.

Il prezzo consigliato al pubblico, per il Balsamo Rinforzante per Unghie di Nail#82 è di €14,90, perciò si tratta di un ottima occasione per tutti coloro che avranno la possibilità di provarlo gratuitamente, senza dimenticare che incluso nel kit vi saranno anche tre ulteriori prodotti.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *