Home / CAMPIONI OMAGGIO / Come Diventare una delle 500 Tester AZ 3D White Lux

Come Diventare una delle 500 Tester AZ 3D White Lux

Scopriamo insieme Come Diventare una delle 500 Tester AZ 3D White Lux, grazie a Desideri Magazine.

Come Diventare una delle 500 Tester AZ 3D White Lux

Desideri Magazine ha iniziato la selezione per cercare 500 Tester che avranno la possibilità di testare il nuovo dentifricio AZ 3D White Lux. Si tratta di un prodotto pensato per donare al tuo sorriso, in soli 5 giorni, un effetto di brillantezza immediato. Candidandosi riceverai il prodotto direttamente a casa ed avrai l’occasione di provarlo gratuitamente ed esprimere la tua opinione.



                                     

Come Diventare una delle 500 Tester AZ 3D White Lux

Per candidarsi basterà registrarsi al sito desiderimagazine.it inserendo i propri dati personali. In seguito dovrai confermare i tuoi dati e rispondere a delle semplici domande che ti verranno poste.

Se sarai selezionata riceverai un email dove verrà illustrata in maniera dettagliata tutta la procedura da seguire per partecipare al progetto.

Dopo aver provato gratuitamente il nuovo dentifricio dovrai inserire il tuo commento per la community di Desideri Magazine dove dovrai semplicemente valutare il prodotto scrivendo tutti gli aspetti positivi o negativi che hai riscontrato e dove potrai inoltre dare dei suggerimenti che tutti i membri della community potranno leggere. Inoltre riceverai, tramite email, un questionario da compilare per valutare la tua esperienza con il dentifricio AZ 3D White Lux.

La raccolta dei nominativi durerà 2 settimane ed al termine scoprirai se sarai una delle 500 Tester AZ, quindi sarà importante tenere d’occhio la propria posta elettronica, perché qualsiasi comunicazione ti verrà inviata tramite email.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *