Home / CONCORSI / Concorso Vernel Vinci Fortitura per 1 Anno

Concorso Vernel Vinci Fortitura per 1 Anno

Partecipa anche tu al concorso Vernel e prova a vincere una fornitura annuale di ammorbidente. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa e quali sono i prodotti aderenti che ci permetteranno di vincere uno dei 30 premi messi a disposizione durante tutto il periodo del concorso.

concorso-vernel-vinci-fornitura-per-1-anno

L’iniziativa è stata denominata “10 Settimane di Intenso Profumo” e sarà valida acquistando presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per partecipare, dovrai acquistare almeno 1 prodotto della linea Vernel concentrato 10 settimane di freschezza o Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo.



Collegati poi al sito internet concorsi.vernel.it ed accedi alla sezione dedicata al concorso inserendo i propri dati d’accesso o effettuando la registrazione. Inserisci successivamente tutti i dati che troverai sullo scontrino d’acquisto: totale, data, ora e numero progressivo.

Scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore di una fornitura annuale di ammorbidente Vernel e tutte le istruzioni per la convalida del premio. Ogni settimana verranno messi in palio 3 premi per un totale di 30 premi durante tutto l’arco del concorso.

La fornitura annuale è in realtà un assortimento contenente 6 flaconi di Vernel concentrato 10 settimane di freschezza e Vernel Aromaterapia Nectar Inspiration 10 settimane di profumo, in diverse varianti e profumazioni.

In caso di vincita, il premio verrà spedito entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Il concorso Vernel che ti permetterà di vincere una fornitura annuale di ammorbidente termina il 10 Gennaio 2017.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *