Home / CONCORSI / Concorso Summer Time Pink Lady

Concorso Summer Time Pink Lady

Prova a vincere uno dei numerosi premi con il nuovo concorso Pink Lady! Scopriamo insieme come partecipare a questo fantastico concorso giornaliero e quali sono i premi messi in palio.

 Concorso Summer Time Pink Lady

Come Partecipare al Concorso?

Partecipa gratis al nuovo concorso Summer Time Pink Lady a partire dal 20 Giugno 2016 e potresti essere uno dei fortunati vincitori di uno dei 180 premi messi in palio per tutto il periodo estivo.

Per partecipare dovrai collegarti, durante tutto il periodo riservato all’iniziativa, al sito internet pinklady-game.com. In caso di primo accesso dovrai registrarti al sito inserendo tutti i dati elencati nel modulo, altrimenti ti basterà effettuare il login inserendo i propri dati d’accesso.



Dopo aver partecipato ad un mini-gioco nel quale ti verrà richiesto di trovare tre diversi elementi, scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori.

 

Premi in Palio

Ogni giorno avrai la possibilità di vincere uno dei seguenti premi messi in palio per tutta la durata del concorso Pink Lady:

  • 30 Lampade Castorama;
  • 40 Cuffie Show Speak;
  • 30 Amache La Siesta;
  • 40 Fouta Personalizzati.

 

Estrazione Finale Pink Lady

Avrai una possibilità al giorno per vincere al gioco Instant Win e nel caso di esito negativo potrai comunque partecipare all’estrazione finale invitando 3 amici a partecipare o condividendo il concorso sulla propria bacheca Facebook.

L’estrazione finale avverrà il 9 Agosto ed un fortunato vincitore avrà la possibilità di aggiudicarsi 1 assegno di viaggio che potrà essere ritirato presso un’agenzia del proprio paese di residenza.

Il concorso Pink Lady terminerà il 31 Luglio 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *