Home / CONCORSI / Concorso Pupa: Vinci un Mascara Vamp

Concorso Pupa: Vinci un Mascara Vamp

Partecipa anche tu al nuovo concorso Pupa e prova a vincere uno dei 400 Mascara Vamp messi in palio. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa promossa da Pupa.

Il marchio Pupa è da tutti conosciuto per la qualità dei suoi prodotti per il make-up. Il concorso denominato “Prova in anteprima il nuovo mascara Vamp Definition!” permette a 400 persone di testare gratuitamente il nuovo prodotto.

concorso-pupa-vinci-un-mascara-vamp

Si tratta del mascara Vamp! Definition che offre un volume straordinario alle ciglia, grazie alla nuova texture morbida e scorrevole. Avrai così ciglia volumizzate in una sola passata e senza tracce di grumi.



Per partecipare all’iniziativa dovrai collegarti nell’apposita sezione del sito ufficiale Pupa. In caso di primo accesso ti verrà richiesta la registrazione all’area Pupa4Fun, che avverrà inserendo i propri dati personali e un indirizzo e-mail, altrimenti dovrai semplicemente effettuare il login inserendo le tue credenziali.

Successivamente dovrai rispondere ad un breve questionario sull’uso personale del mascara ed il gioco è fatto!

L’estrazione avverrà il 16 Novembre 2016 e se risulterai tra i 400 estratti riceverai il premio direttamente a casa, entro 90 giorni dalla conferma della vincita.

Ancora una volta Pupa ci stupisce con i suoi concorsi tanto amati dalle donne poiché mettono a disposizione sempre nuovi prodotti per il make-up da testare gratuitamente a casa senza alcuna spesa.

Il concorso Pupa che ti permetterà di ricevere uno dei 400 Mascara Vamp termina il 10 Novembre 2016.




Un Commento

  1. Mi piacerebbe tanto provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *