Home / CONCORSI / Concorso Pulito in Famiglia: Vinci Sempre un Ingresso a Gardaland

Concorso Pulito in Famiglia: Vinci Sempre un Ingresso a Gardaland

Partecipa anche tu al nuovo concorso Pulito in Famiglia e avrai la possibilità di richiedere sempre come premio sicuro, un ingresso omaggio per il parco divertimenti Gardaland. Scopriamo insieme com’è possibile partecipare all’operazione a premi.

Al fine di richiedere in maniera corretta il tuo premio, è necessario acquistare, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporrà il materiale pubblicitario sul volantino promozionale, almeno 5 euro in prodotti delle seguenti marche:

  • Omino Bianco;
  • Smac;
  • Wc Net;
  • Vetril;
  • Argentil;
  • Merito;
  • Fornet;
  • Citrosil.

Lo scontrino d’acquisto dovrà risultare parlante e dovrà quindi riportare in maniera totale o parziale la dicitura del prodotto acquistato.



Dopo aver effettuato l’acquisto, per partecipare all’iniziativa Pulito in Famiglia, dovrai collegarti al sito internet tantipremi.it , ed entrare nella sezione dedicata all’operazione a premi.

Dopo aver effettuato la registrazione ti verrà richiesto l’inserimento dei dati che troverai sullo scontrino, insieme ad una scansione o ad una foto di quest’ultimo. Dopo aver effettuato tutte le verifiche, la tua partecipazione verrà convalidata e potrai ricevere il tuo premio.

Riceverai il premio tramite e-mail, ma vediamo nei particolari in cosa consiste: si tratta di un codice univoco alfanumerico che ti permetterà di ottenere un ingresso omaggio a Gardaland Park a fronte dell’acquisto on line di altri due biglietti d’ingresso a tariffa intera diurna. Il codice dovrà essere inserito secondo le istruzioni che troverai all’interno dell’e-mail.

Inoltre, inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto, avrai la possibilità di partecipare al concorso Instant Win che mette in palio 10 Voucher hotel validi per un soggiorno per 4 persone presso Gardaland Adventure Hotel.

Non si tratta di un premio molto entusiasmante vista la condizione di dover acquistare altri 2 biglietti di ingresso a Gardaland ma risulta comunque un premio interessante per tutte le famiglie che desiderano passare una giornata di divertimento risparmiando un po’.

È possibile partecipare all’operazione a premi Pulito in Famiglia fino al 30 Novembre 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *