Home / CONCORSI / Concorso Profumo di Lavanda di Felce Azzurra

Concorso Profumo di Lavanda di Felce Azzurra

Felce Azzurra permette di ricevere direttamente a casa, come premio certo, due asciugamani Gabel. Vediamo come partecipare all’iniziativa.

Concorso Profumo di Lavanda con Felce Azzurra

Con il nuovo “Concorso Profumo di Lavanda” promosso dalla società Paglieri, avrai la possibilità di ricevere in regalo un bellissimo set di spugne firmate Gabel. Il set comprenderà un asciugamano e un asciugamano ospite in spugna di puro cotone idrofilo da 420gr/mq del valore indicativo di €9,60.

L’iniziativa sarà valida dal 1 Maggio e fino al 30 Giugno 2016 acquistando due prodotti Felce Azzurra, di cui almeno uno alla lavanda, in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporrà il materiale pubblicitario. I prodotti dovranno essere acquistati in un unico scontrino ed ogni partecipante potrà richiedere un solo premio per tutta la durata dell’iniziativa.



Fanno parte dei prodotti aderenti all’iniziativa tutti i prodotti a marchio Felce Azzurra della linea “Cura della casa” e “Cura del bucato”, ma come già anticipato almeno uno dovrà essere alla lavanda e sarà possibile scegliere tra i seguenti prodotti:

  • Bagno Dolce Relax 500+100 ml;
  • Bagno Dolce Relax 500+250 ml;
  • Bagno Dolce Relax 750 ml;
  • Ammorbidente Lavanda e Iris 2 LT;
  • Ammorbidente Lavanda e Iris 3 LT;
  • Gel profumante talco e lavanda;
  • Sacchetti profuma biancheria Lavanda e Iris.

Inoltre per avere la certezza che il prodotto sia quello giusto per partecipare al concorso, sarà possibile verificare il cod. EAN direttamente sul regolamento ufficiale dell’iniziativa che troverai sul sito internet concorsoprofumodilavanda.it.

Non dovrai spedire nulla, ti basterà infatti inviare entro 5 giorni un e-mail al seguente indirizzo: info@inactiongroup.it. Nell’ e-mail dovranno essere indicati i propri dati anagrafici, l’indirizzo al quale si desidera ricevere il premio, la fotografia dei prodotti acquistati e uno a foto o in alternativa una scansione dello scontrino.

Tutti i partecipanti verrà inoltre estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà il super premio finale che consiste in 1 viaggio in Provenza per due persone.

Sarà necessario conservare lo scontrino originale fino al 31 Agosto in caso di eventuali controlli per la convalida del premio.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *