Home / CONCORSI / Concorso Pilot Back to Basics con 50 premi Instant Win al mese

Concorso Pilot Back to Basics con 50 premi Instant Win al mese

Partecipa e prova a vincere con il nuovo concorso Pilot Back to Basics che mette in palio 50 premi Instant Win al mese. Scopriamo insieme com’è semplice partecipare all’iniziativa per provare a vincere uno dei premi messi in palio.

Concorso Pilot Back to Basics con 50 premi Instant Win al mese



È possibile partecipare al nuovo concorso a premi Pilot, la nota marca famosa per la produzione di una vasta gamma di penne, a partire dal 1 Luglio 2016. Potrai inoltre provare a vincere uno dei 50 premi messi in palio senza alcun obbligo d’acquisto.

Basterà infatti collegarsi al sito internet pilot-backtobasics.it e registrarsi inserendo i propri dati nell’apposito modulo di iscrizione. Successivamente cliccando sul tappo della penna Pilot, scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori di un Astuccio Pilot contenente 12 SUPERGRIP con colori assortiti. È possibile provare a vincere una sola volta al giorno, ma potrai aumentare il numero di giocate condividendo il link del concorso sulla propria pagina Facebook, fino ad un massimo di 10 volte al giorno.

Inoltre iscrivendoti e provando a vincere all’instant win, parteciperai automaticamente all’estrazione mensile che avverrà entro i 15 giorni successivi dalla fine di ciascun mese di gioco.

I premi messi in palio ogni mese saranno due: un Samsung Gear S2 Classic e una Action Cam Hero.

Hai tempo fino al 30 Settembre 2016 per partecipare al concorso Pilot Back to Basics.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *