Home / CONCORSI / Concorso per Vincere un Telo Mare Nutella

Concorso per Vincere un Telo Mare Nutella

Partecipa al nuovo concorso per vincere un telo mare Nutella! Scopriamo insieme come fare per partecipare all’iniziativa che metterà in palio ogni giorno 50 teli mare Nutella.

Concorso per Vincere un Telo Mare Nutella

Dopo averci deliziato con il concorso che metteva in palio ogni giorno 100 felpe Nutella, questa volta Nutella e Nutella B-Ready ripartono con un nuovo concorso Instant Win che offrirà a tutti consumatori la possibilità di aggiudicarsi uno dei 50 premi messi in palio. Il premio questa volta è un bellissimo telo mare di colore rosso riportante nella parte inferiore la scritta Nutella, utile per le nostre giornate estive in spiaggia. Il suo valore è di circa 15 euro.



Il nuovo concorso “Vivi l’estate con l’Entusiasmo di Nutella” partirà dal 17 Giugno 2016 e per partecipare è necessario acquistare, presso un qualsiasi punto vendita che rilasci lo scontrino fiscale “parlante”, almeno un prodotto a scelta tra 1 confezione di Nutella B-Ready da 8 pezzi o 1 vasetto di Nutella nel formato da 630gr, 750gr, 825gr o 1Kg.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai registrare i dati dello scontrino andando nella sezione dedicata al concorso del sito internet ufficiale nutella.it. Scoprirai subito se sarai il fortunato vincitore di uno dei 1.250 premi messi in palio per tutta la durata dell’iniziativa.

Se non risulterai uno dei vincitori potrai comunque decidere di partecipare all’estrazione dei premi non assegnati semplicemente inviando il proprio scontrino in originale insieme ad un foglio riportante i propri dati personali ed un recapito telefonico, all’indirizzo:

Concorso “Vivi l’estate con l’entusiasmo di Nutella” – c/o EDPS Casella Postale FE/45 – 20090 Cusago (MI).

Il concorso Instant Win per provare a vincere 50 teli mare Nutella in palio ogni giorno, terminerà l’11 Luglio 2016. L’estrazione dei premi non assegnati avverrà invece entro l’11 Agosto 2016.




3 commenti

  1. Speriamo sia la volta buona di vincere qualcosa! Con gli istant win di solito non sono molto fortunata, purtroppo! Ho già preso il pallone ma non sono riuscita a vincere la felpa, magari con il telo andrà meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *