Home / CONCORSI / Concorso Pan di Stelle Vinci Borsa Frigo o Frigorifero Smeg

Concorso Pan di Stelle Vinci Borsa Frigo o Frigorifero Smeg

Partecipa al nuovo concorso Pan di Stelle e vinci una borsa frigo o un frigorifero Smeg. Vediamo cosa prevede l’iniziativa e come partecipare.

A partire dal 3 Maggio e fino al 2 Agosto 2016 è possibile partecipare al nuovo concorso “Vinci il Frigo dei Sogni” promosso da Pan di Stelle, acquistando uno o più confezioni di Mooncake Pan di Stelle nel formato da 210 gr. Potrai così prender parte sia all’Instant Win che all’estrazione settimanale.

Concorso Pan di Stelle Vinci Borsa Frigo o Frigorifero Smeg

La prima permetterà di vincere 1 Borsa Frigo Pan di Stelle per assaporare il prodotto anche freddo portandolo in spiaggia, la seconda invece prevede l’assegnazione di 1 Frigo Smeg marchiato Pan di Stelle del valore indicativo di 1.000€.



 

Instant Win Pan di Stelle

Acquistando una delle confezioni aderenti all’iniziativa, troverai all’interno un codice gioco univoco che potrai utilizzare per provare a vincere una delle 5 borse frigo Pan di Stelle messe in palio ogni giorno. Per giocare basterà registrarsi o effettuare il login sul sito ufficiale dei Pan di Stelle ed inserire nella sezione dedicata al concorso il codice. Il sistema comunicherà immediatamente l’esito della giocata ed in caso di vincita il premio verrà spedito direttamente a casa.

 

Concorso settimanale Pan di Stelle

Successivamente alla prima giocata, restando nella stessa sezione di gioco, ogni consumatore potrà inoltre partecipare al concorso settimanale e provare a vincere 1 Frigo Smeg Pan di Stelle. In questa fase di gioco bisognerà indovinare quante merendine ci sono in un frigorifero chiuso che vedrai sullo schermo del Pc. Si potrà scegliere un numero compreso tra 1 e 1.000 ed il vincitore sarà colui o colei che più si avvicineranno al numero esatto. Se ci saranno due o più persone che indicheranno lo stesso numero, tra queste il vincitore verrà estratto.

I periodi di partecipazioni e la data di assegnazione del premio settimanale sarà visionabile sul regolamento ufficiale presente sul sito internet del concorso.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *