Home / CONCORSI / Concorso Palmolive Vinci una Cassa da Doccia al Giorno

Concorso Palmolive Vinci una Cassa da Doccia al Giorno

Prova anche tu a partecipare al nuovo concorso Palmolive che mette in palio ogni giorno una cassa bluetooth da doccia Acquatunes. Scopriamo subito come partecipare all’iniziativa.

Il concorso a premi è stato denominato “La doccia cambia musica” e sarà valido a partire dal 1 Febbraio 2017.

Per partecipare ti basterà acquistare, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive o Sanex. L’acquisto dovrà essere effettuato presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale promo-pubblicitario.



Dopo aver acquistato i 2 prodotti a tua scelta dovrai collegarti al sito internet ufficiale del marchio Palmolive ed accedere alla sezione dedicata al concorso. Ti verrà successivamente richiesto di compilare l’apposito form inserendo i propri dati anagrafici ed i dati che troverai sullo scontrino d’acquisto.

Scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori che si aggiudicherà una delle 120 Casse Aquatunes Philips Grohe, messe in palio durante tutto il periodo dell’iniziativa. Il valore del premio che consiste quindi in una cassa bluetooth da doccia che ti permetterà di rilassarti ascoltando la musica, ha un valore di €90 cad..

È possibile partecipare al concorso a premi più volte durante tutta la durata dell’iniziativa, ovviamente ad ogni partecipazione dovrà corrispondere uno scontrino d’acquisto diverso.

In sintesi, per giocare all’Instant Win e provare a vincere uno dei premi messi in palio ogni giorno, dovrai:

  • Acquistare 2 prodotti a marchio Palmolive o Sanex;
  • Registrare i tuoi dati e quelli dello scontrino collegandoti al sito dell’iniziativa;
  • Scoprire subito se sarai il fortunato vincitore del premio giornaliero.

Ricorda di conservare lo scontrino che ti servirà per la convalida del premio.

È possibile partecipare al concorso Palmolive che ti permetterà di vincere una cassa da doccia al giorno fino al 31 Maggio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *