Home / CONCORSI / Concorso Nutella Vinci Wi-Bike Piaggio

Concorso Nutella Vinci Wi-Bike Piaggio

Partecipa anche tu al nuovo concorso Nutella e prova a vincere una E-Bike in palio ogni giorno. Scopriamo subito come partecipare e provare a vincere una We-Bike che ti permetterà di connettere il tuo smartphone alla bicicletta, semplicemente scaricando un’app. Si avrà così la possibilità di usufruire delle molteplici funzioni disponibili e di viaggiare in maniera ecologica.

Per partecipare ti basterà acquistare uno dei seguenti prodotti aderenti all’iniziativa:



  • 1 confezione di Nutella (nel formato da 630gr, 825gr o 1000gr);
  • 2 confezioni di NutellaB-ready (nel formato da 8 o 15 pz.).

Conserva lo scontrino d’acquisto ed invia un SMS al numero 320 2043478 indicando i dati che troverai sullo scontrino. In alternativa potrai anche scegliere di telefonare al numero 0691810402 e seguire le indicazioni guida fornite dalla voce registrata.

Scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori di una Wi-Bike Piaggio in palio ogni giorno. In caso di vincita avrai anche la possibilità di scegliere una delle grafiche in special edition, presenti ora sulle confezioni di Nutella.

In totale saranno messe in palio 21 biciclette durante tutta la durata del concorso. Il valore del premio è davvero molto alto: €3.329 euro.

L’iniziativa Nutella sarà valida a partire dal 6 Marzo 2017 e terminerà il 26 Marzo 2017. Per ulteriori aggiornamenti verranno comunicati sempre su questa pagina non appena partirà il concorso.




Un Commento

  1. Agnese Palmieri

    Bellissimo il concorso Nutella!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *