Home / CONCORSI / Concorso Nutella Vinci 100 Felpe Nutella al Giorno

Concorso Nutella Vinci 100 Felpe Nutella al Giorno

È iniziato il nuovo Concorso Nutella Vinci 100 Felpe Nutella al Giorno, scopriamo insieme come partecipare ed avere la possibilità di vincere una delle felpe in palio.

Concorso Nutella Vinci 100 Felpe Nutella al Giorno

Il nuovo concorso a premi di Nutella si chiama: Vesti di Entusiasmo la tua Giornata. Potrai partecipare acquistando uno dei prodotti aderenti all’iniziativa a scelta tra:

  • 2 confezioni di NUTELLA B-ready nel formato da 8 pezzi;
  • 1 confezione di NUTELLA a scelta tra il formato da 630gr, 750gr, 825gr, 1Kg.

 

Concorso Nutella: 100 Premi al Giorno



Ogni giorno potrai provare a vincere una delle 100 Felpe firmate Nutella. Si avrà la possibilità di giocare più scontrini al giorno ma ricordiamo che ogni persona che effettuerà la registrazione potrà vincere al massimo un premio per tutta la durata del concorso.

 

Due Modalità di Partecipazione

Conservando lo scontrino comprovante l’acquisto, potrai scegliere di partecipare in due modi diversi: online o tramite un SMS.

Scegliendo la modalità online sarà necessario andare sul sito ufficiale Nutella ed effettuare il login o la registrazione. In seguito, andando nella sezione concorsi del sito internet, basterà inserire i propri dati personali ed i dati relativi allo scontrino e scoprirai subito se sarai tra i 100 fortunati vincitori.

Scegliendo la modalità SMS dovrai invece inviare un messaggio di testo al numero 3202043479 dove dovrai indicare data, ora, numero e importo dello scontrino che dovranno essere separati da un asterisco. Riceverai subito un SMS di conferma per scoprire se hai vinto una delle 100 felpe messe in palio ogni giorno.

In caso di vincita dovrai successivamente spedire, all’indirizzo che troverai all’interno del regolamento, lo scontrino originale comprovante l’acquisto di uno dei prodotti Nutella e riceverai la tua Felpa direttamente a casa entro 6 mesi.

Il concorso a premi Nutella sarà valido dal 24 Marzo 2016 e fino al 17 Aprile 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *