Home / CONCORSI / Concorso McCain: 280 valigette Ultra Smart Case Crayola in palio

Concorso McCain: 280 valigette Ultra Smart Case Crayola in palio

Prova anche tu a vincere una delle 280 valigette Ultra Smart Case Crayola con il nuovo concorso McCain. Scopriamo insieme come partecipare e provare a vincere.

Concorso McCain 280 valigette Ultra Smart Case Crayola in palio

Il concorso prende il nome di Festeggia a Colori con McCain! e permetterà a 4 fortunati vincitori al giorno, di aggiudicarsi un fantastica valigetta Crayola contenente:



  • 48 cere;
  • 24 Pennarelli Lavabili Pips a punta maxi;
  • 24 Pennarelli Lavabili Pips a punta fine;
  • 20 Matite colorate;
  • 8 Pennarelli Lavabili a punta fine;
  • 24 Fogli per il disegno.

Per provare a vincere uno dei 4 premi messi in palio in giorno, dovrai acquistare almeno 1 confezione di Kid Smile nel formato da 600gr o da 700gr e conservare lo scontrino d’acquisto che ti servirà per la partecipazione al concorso.

Collegandoti al sito internet ufficiale del marchio McCain ed andando nella sezione dedicata al concorso potrai partecipare all’Instant Win. Per farlo dovrai semplicemente inserire i tuoi dati anagrafici ed i dati relativi allo scontrino d’acquisto che dovrà risultare “parlante”. Scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori di una valigette Ultra Smart Case Crayola del valore di 60€ che certamente farà felice ogni bambino.

Ma non finisce qui, infatti tutti coloro che parteciperanno all’Instant Win avranno la possibilità di partecipare anche all’estrazione finale di 3 Feste da sogno per il tuo bambino. L’estrazione finale avverrà entro il 30 Novembre 2016.

Il concorso McCain terminerà il 30 Ottobre 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *