Home / CONCORSI / Concorso Kiwi Zespri

Concorso Kiwi Zespri

Partecipa anche tu al nuovo concorso Kiwi Zespri e prova a vincere uno dei fantastici premi messi in palio. Scopriamo insieme come partecipare al concorso.

Concorso Kiwi Zespri

Il marchio Zespri, famoso per la vendita di kiwi, ha lanciato il nuovo concorso “Zespri Memory, Dolce è l’Estate”, che permetterà a molti consumatori di vincere numerosi premi messi in palio ogni giorno: Fitbit Modello Alta, Mixer Personalizzati Zespri, Bicchieri Smoothie Zespri o Porta kiwi presonalizzati Zespri.

Sarà possibile partecipare al concorso, acquistando un vassoio di kiwi Zespri che riporterà sulla confezione il logo promozionale. Potrai trovare il codice utile per provare a vincere, su di una cartolina all’interno della confezione o in caso di acquisto presso punti vendita al dettaglio, la cartolina verrà fornita direttamente dal negoziante.



Le modalità di partecipazione sono due: tramite PC o scaricando l’App sul proprio smartphone.

Nel primo caso, sarà necessario collegarsi al sito concorsozespri.it ed effettuare la registrazione. Dopodiché sarà possibile partecipare ad un semplice gioco “Memory” ed al termine di esso verrà richiesto l’inserimento del codice univoco presente sulla cartolina. Scoprirai così se sarai uno dei vincitori del concorso Zespri, tramite un messaggio video che comparirà direttamente sullo schermo del Pc.

Nel secondo caso, dopo aver effettuato l’acquisto, sarà invece necessario scaricare l’applicazione “Zespri Kiwi Fun App” sul proprio smartphone. Dopo essere entrati nella sezione dedicata al concorso, sarà sufficiente inquadrare il bollino con il logo Zespri presente sulla confezione dei Kiwi ed in caso di riconoscimento del bollino apparirà una schermata di registrazione da compilare. Anche in questo caso, l’utente potrà giocare al gioco “Memory” ed al termine sarà possibile scoprire l’esito positivo o negativo della giocata.

Ricordiamo inoltre che è fondamentale conservare la cartolina originale, che riporta il codice univoco, per la convalida del premio in caso di vincita.

Il concorso sarà valido dal 30 Maggio e fino al 24 Luglio 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *