Home / CONCORSI / Concorso Kinder Vinci 500 Lavagnette di Dory

Concorso Kinder Vinci 500 Lavagnette di Dory

Vinci anche tu una delle 500 lavagnette di Dory partecipando al nuovo concorso Kinder. Scopriamo insieme cosa fare per provare a vincere questo bellissimo premio che farà felice i nostri bambini.

concorso-kinder-vinci-500-lavagnette-di-dory

Il nuovo concorso Kinder “Vinci la Lavagnetta alla Ricerca di Dory” partirà il 19 Settembre 2016 e sarà possibile partecipare acquistando presso i punti vendita Simply, IperSimply e Auchan che pubblicizzeranno l’iniziativa sul volantino promozionale.

Ma cosa è necessario acquistare per partecipare al concorso? Per provare a vincere una delle 00 lavagnette dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti Kinder a scelta tra:
•    Kinder Brioss Frutta;
•    Kinder Colazione Più;
•    Kinder Pane e Cioc;
•    Kinder Pan e Cioc al cacao.



Per partecipare è necessario conservare lo scontrino d’acquisto ed inviare, da un telefono cellulare, un SMS al numero 3424126002. Il messaggio dovrà contenere i seguenti dati riportanti sullo scontrino che dovranno necessariamente essere separati da un asterisco: data, ora, numero progressivo e importo totale. Ad esempio acquistando il giorno 21 Settembre alle ore 11.00, numero scontrino 7421, importo totale €56,45 il testo da inviare sarà: 2109*1100*7421*5645.

Scoprirai subito se sarai uno dei fortunati vincitori di una delle 500 lavagnette di Dory e riceverai il premio direttamente a casa entro 6 mesi dalla convalida della vincita. La convalida avverrà inviando lo scontrino originale alla società promotrice, seguendo le indicazione che vi verranno fornite.

Il concorso avrà una durata molto breve, sarà infatti valido fino al 30 Ottobre, quindi vi sono alte possibilità di riuscire a portarsi a casa questa bellissima lavagnetta dal valore indicativo di circa €12,90.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *