Home / CONCORSI / Concorso Kinder Dal Forno di Balvano Vinci le Nuove Merendine

Concorso Kinder Dal Forno di Balvano Vinci le Nuove Merendine

Prova a vincere anche tu al concorso Kinder Dal Forno di Balvano e vinci una delle 100 confezioni di merendine Kinder. Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa.

Concorso Kinder Dal Forno di Balvano Vinci le Nuove Merendine

Questa mattina ci è stato recapitato un regalo molto gradito: una confezione di merendine Cere Alè vinte, dopo vari tentativi, con il nuovo concorso Kinder. Si tratta della novità Kinder creata durante l’Expo che si è tenuto lo scorso anno a Milano. Sarà possibile ricevere direttamente a casa una confezione da 10 merendine in una delle due varianti disponibili: cioccolato fondente o confettura di lamponi. La scelta sarà casuale e non sarà possibile quindi scegliere una dei due gusti.



L’iniziativa è ancora valida fino al 30 giugno 2016 e potrai essere tu uno dei 100 fortunati vincitori di oggi.

 

Come Partecipare al Concorso Kinder “Dal Forno di Balvano”

Partecipare è davvero molto semplice e non sarà necessario acquistare nessun prodotto per provare a vincere.

Basterà infatti andare sul sito dalfornodibalvano.it durante il periodo promozionale ed effettuare la registrazione inserendo nell’apposito modulo, tutti i dati richiesti. Dopo aver completato la registrazione o dopo aver inserito i propri dati d’accesso (per chi ha precedentemente provveduto alla registrazione), dovrai premere il pulsante “prova a vincere”.

Trattandosi di un concorso Instant Win scoprirai subito se sarai uno dei 100 fortunati vincitori ed in caso di esito positivo ti verrà richiesto di compilare un form di registrazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP e numero di telefono. Infine riceverai un e-mail di conferma all’indirizzo utilizzato in fase di registrazione.

I premi verranno spediti a casa entro 6 mesi dalla vincita, ma è bene precisare che il nostro premio ci è stato recapitato dopo sole due settimane.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *