Home / CONCORSI / Concorso Kinder Dal Forno di Balvano 2 Prova a Vincere le Brioche ogni giorno

Concorso Kinder Dal Forno di Balvano 2 Prova a Vincere le Brioche ogni giorno

Partecipa anche tu al concorso Dal Forno di Balvano 2 di Kinder e prova a vincere ogni giorno una delle 100 confezioni di merendine in palio ogni giorno. Scopriamo insieme questa fantastica iniziativa e com’è possibile partecipare.

concorso-kinder-dal-forno-di-balvano-2-prova-a-vincere-le-brioche-ogni-giorno

È ufficialmente ripartito il concorso Kinder che nella scorsa edizione ha permesso davvero a tutti o quasi, di vincere una confezione di merendine per la felicità dei tantissimi consumatori affezionati al marchio Kinder, che da sempre offre prodotti genuini per la colazione e la merenda di grandi e bambini.



Anche in questa edizione, per partecipare, è necessario registrarsi inserendo i propri dati, al sito internet kindercolazione.it o effettuare il login in caso di precedente partecipazione. Andando nell’apposita sezione dedicata al concorso, potrai partecipare all’instant win e scoprire subito se sarai il fortunato vincitore di una delle 100 confezioni di merendine Kinder messe in palio. Ogni giorno potrai partecipare una sola volta, quindi nel caso in cui non risulterai vincitore, potrai riprovare il giorno successivo.

Ogni partecipante potrà però vincere una sola volta per tutto il periodo del concorso “Dal Forno di Balvano 2”.

Il concorso avrà una lunga durata quindi le possibilità di riuscire ad aggiudicarsi una delle 28.900 confezioni Kinder disponibili sono davvero alte. Ricordiamo inoltre che non c’è bisogno di effettuare alcun acquisto per partecipare al concorso, basterà quindi solo collegarsi al sito dell’iniziativa ed effettuare la registrazione.

Il concorso Dal Forno di Balvano 2 di Kinder terminerà il 30 Giugno 2016.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *