Home / CONCORSI / Concorso Infasil Vinci una borsa Bric’s Sportina

Concorso Infasil Vinci una borsa Bric’s Sportina

Partecipa alla nuova iniziativa e prova a vincere una borsa Bric’s Sportina Infasil. Le borse in palio sono ben 112 e ogni giorno ci sarà un fortunato vincitore.

Scopriamo insieme come partecipare al concorso Infasil che prende il nome di “Unica,mia”.

concorso-infasil-vinci-una-borsa-brics-sportina

Sarà possibile partecipare acquistando un prodotto della linea Infasil in un qualsiasi supermercato o ipermercato che rilascerà uno scontrino d’acquisto parlante, ovvero che riporti in maniera parziale o totale il nome del prodotto aderente all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto, dovrai inviare un SMS al numero 329.0636513, indicando i dati relativi allo scontrino che dovranno essere separati da uno spazio.

I dati dello scontrino d0acquisto da inserire nel messaggi di testo sono:



  • data, nel formato ggmm;
  • ora e minuto, nel formato hhmm;
  • importo totale, comprensivo di decimale ma senza l’inserimento di punti o virgole;
  • numero progressivo, senza eventuali zeri che lo precedono.

Riceverai in breve tempo l’esito della tua giocata ed in caso di vincita, verranno inoltre fornite tutte le indicazioni necessarie per la convalida del premio, e la Bric’s Sportina verrà spedita direttamente a casa entro 180 giorni.

Il valore della borsa, disponibile nel colore rosso, è di €75 e sarà possibile giocare più volte durante l’arco del concorso, utilizzando uno scontrino differente per ogni partecipazione.

Ma le sorprese non finiscono qui perché fra è possibile partecipare automaticamente anche all’estrazione finale di un’autovettura Lancia Nuova Ypsilon 1.2 9 CV Mya. L’estrazione avverrà entro il 31 gennaio 2017.

Lo scontrino dovrà comunque essere conservato fino al 31 marzo 2017 per non riscontrare alcun tipo di problema in caso di controlli, da parte di Infasil, sulla regolare partecipazione al concorso.

Il concorso “Unica,mia” Infasil che permetterà di vincere ogni giorno una borsa Bric’s Sportina Infasil termina l’8 Gennaio 2017.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *