Home / CONCORSI / Concorso Grisbì Vinci una Xmas Box

Concorso Grisbì Vinci una Xmas Box

È ufficialmente ripartito il concorso Grisbì denominato “Letterina a Babbo Natale”. Scopriamo insieme come partecipare e provare a vincere la Grisbì Xmas Box.

La scora settimana la società Grisbì aveva messo in campo una bellissima iniziativa che ti permetteva di richiedere 4 confezioni di Grisbì per te e 4 confezioni di Grisbì per un tuo amico. Per richiederla bastava semplicemente essere tra i più veloci ad accedere al sito al momento dell’avvio dell’iniziativa. Purtroppo però, a causa dell’elevato numero di partecipazioni si è verificato un blocco al server di gioco e quasi tutti i partecipanti non sono riusciti a concludere la procedura di richiesta del premio.



Vi sono state molte polemiche, ma Grisbì per farsi perdonare a subito rilanciato un nuovo concorso, che risulterà certamente più efficiente.

Per partecipare all’iniziativa dovrai effettuare il login con il tuo account, alla pagina ufficiale Facebook del marchio Grisbì. Successivamente dovrai comporre la tua lettera di Natale indicando le motivazioni per il quale, secondo te, sia tu che un tuo amico meritate di ricevere la Grisbì Xmas Edition.

Una giuria di esperti, sceglierà le 15 migliori lettere inviate, premiandoli con l’invio della scatola di Natale Grisbì. La Xmas Box che verrà inviata al vincitore e ad un suo amico, conterrà 4 confezioni di prodotti Grisbì.

È possibile partecipare al concorso Grisbì solo nella giornata di oggi 19 Dicembre 2016, fino alle ore 23.59.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *